Pronti per il nuovo singolo di Niall Horan, “No Judgement”?

Il brano segue i singoli già pubblicati da Niall Horan “Nice to Meet Ya” e “Put a Little Love on Me”. Saranno tutti presenti nel suo nuovo album solista
Dean Martindale

Niallers, preparatevi per un po’ di nuova musica. Niall Horan, martedì 4 febbraio, ha annunciato attraverso i suoi social che No Judgement, il suo nuovo singolo, uscirà venerdì 7 febbraio.

«Non potrei essere più entusiasta di così neanche se ci provassi» ha scritto, pubblicando una sua foto in bianco e nero mentre suona una chitarra. Anche se il teaser che l’accompagna non dà alcun suggerimento lirico, sentiamo brevemente una melodia di chitarra.

No Judgement segue i singoli pubblicati in precedenza Nice to Meet Ya e Put a Little Love on Me. Tutti e tre saranno presenti nel prossimo album di Niall Horan che però non ha ancora una data di uscita.



Articolo Precedente

Ypsigrock Festival: primi nomi della line-up e partnership con DICE

Articolo Successivo
Justin Bieber e Luke Combs saranno ospiti del Saturday Night Live

Justin Bieber: scopri la tracklist di "Changes" con un filtro di Instagram


Articoli correlati
Elisa duetta con gli Imagine Dragons su Birds
Leggi di più

“Birds”: Elisa duetta con gli Imagine Dragons

Elisa ha comunicato tramite i suoi social network che sta arrivando una sua collaborazione con gli Imagine Dragons. La cantante - che ha da poco pubblicato un EP apprezzatissimo da fan e critica - canterà con la band internazionale sul brano "Birds", già uscito come bonus track nell'edizione deluxe dell'ultimo album di inediti "Origins"
Total
33
Share