Pop

Arriva una collaborazione tra Niall Horan e Lewis Capaldi?

Niall Horan ha confidato quali sono gli artisti con i quali vorrebbe collaborare. C’è anche Capaldi (con il quale c’è già qualcosa in ballo)

Autore Billboard US
  • Il19 Marzo 2020
Arriva una collaborazione tra Niall Horan e Lewis Capaldi?

Terence Patrick/CBS

Dopo l’attesissimo rilascio del suo secondo album, Heartbreak Weather, Niall Horan è andato al The Rebecca Judd Show di Apple Music per parlare un po’. Dei suoi problemi d’amore ma anche dei One Direction e delle sue ispirazioni musicali…

Un argomento divertente sono state le potenziali collaborazioni. «Mi piacerebbe lavorare con Post Malone», ha ammesso Horan a Judd. «Io e lui, quando chiacchieriamo, parliamo sempre dei nostri gusti musicali che, in effetti, sono molto simili».


Un collegamento che sembra più probabile è una ballad con il compagno di tour e amico Lewis Capaldi. «Io e Lewis Capaldi abbiamo scritto insieme un paio di volte» ha spiegato. «Sì, abbiamo scritto un paio di brani. Pensiamo che uno possa andare bene. Non siamo mai riusciti a finirlo perché lui ha fatto circa 95mila show l’anno scorso. È l’uomo più impegnato del pianeta».

Per quanto riguarda la sua musica, come chiarito dal titolo del suo album, Heartbreak Weather riguarda una storia d’amore finita. «Direi che [l’album è] al 90% personale», ha detto. «Ovviamente, quando inizi a scrivere canzoni personali, a volte la tua storia non è abbastanza forte per certi argomenti in particolare. Quindi cerchi di metterla in relazione con altro che conosci. Ma sì, direi che è tutto abbastanza personale. Per davvero».


Guarda qui l’intervista completa a Niall Horan

Share: