Connect with us

POP

Arriva una collaborazione tra Niall Horan e Lewis Capaldi?

Niall Horan ha confidato quali sono gli artisti con i quali vorrebbe collaborare. C’è anche Capaldi (con il quale c’è già qualcosa in ballo)

Arriva una collaborazione tra Niall Horan e Lewis Capaldi?
Terence Patrick/CBS

Dopo l’attesissimo rilascio del suo secondo album, Heartbreak Weather, Niall Horan è andato al The Rebecca Judd Show di Apple Music per parlare un po’. Dei suoi problemi d’amore ma anche dei One Direction e delle sue ispirazioni musicali…

Un argomento divertente sono state le potenziali collaborazioni. «Mi piacerebbe lavorare con Post Malone», ha ammesso Horan a Judd. «Io e lui, quando chiacchieriamo, parliamo sempre dei nostri gusti musicali che, in effetti, sono molto simili».

Un collegamento che sembra più probabile è una ballad con il compagno di tour e amico Lewis Capaldi. «Io e Lewis Capaldi abbiamo scritto insieme un paio di volte» ha spiegato. «Sì, abbiamo scritto un paio di brani. Pensiamo che uno possa andare bene. Non siamo mai riusciti a finirlo perché lui ha fatto circa 95mila show l’anno scorso. È l’uomo più impegnato del pianeta».

Per quanto riguarda la sua musica, come chiarito dal titolo del suo album, Heartbreak Weather riguarda una storia d’amore finita. «Direi che [l’album è] al 90% personale», ha detto. «Ovviamente, quando inizi a scrivere canzoni personali, a volte la tua storia non è abbastanza forte per certi argomenti in particolare. Quindi cerchi di metterla in relazione con altro che conosci. Ma sì, direi che è tutto abbastanza personale. Per davvero».

Guarda qui l’intervista completa a Niall Horan

Tre Charlie's Angels d'eccezione per il video di Don't Call Me Angel Tre Charlie's Angels d'eccezione per il video di Don't Call Me Angel

Grande, Bieber, Gaga, Cardi B: le parole dopo la morte di George Floyd

NEWS

Lady Gaga Lady Gaga

Vota il tuo pezzo preferito di “Chromatica” di Lady Gaga

NEWS

Samuel Heron, foto ufficio stampa Samuel Heron, foto ufficio stampa

Samuel Heron torna con “Nella pancia della balena”. L’intervista

POP

Joseph Capriati, foto ufficio stampa Joseph Capriati, foto ufficio stampa

Evoluzione e “Metamorfosi” di Joseph Capriati. Nuovo album a settembre

CLUBBING

2017 - 2020 Copyright © Billboard Italia - BBI SRL a Parcle Group Company

Connect
    • TikTok
Newsletter Signup