Niall Horan, ascolta il secondo album “Heartbreak Weather”

Oggi è uscito il nuovo disco di Niall Horan. Al suo interno quattordici tracce che raccontano i cambiamenti umani (e soprattutto musicali) dell’ex 1D
Niall Horan: è fuori il suo secondo album Heartbreak Weather
Dean Martindale

Vero è venerdì 13, ma i Niallers sono fortunati lo stesso. Dopo molte anticipazioni, Niall Horan ha finalmente pubblicato il suo secondo progetto, Heartbreak Weather.

Il disco di 14 tracce segue l’album di debutto solista di Horan, Flicker, arrivato alla #1 delle classifiche di molti paesi nel 2017. Heartbreak Weather presenta alcuni singoli già pubblicati come Nice to Meet Ya, Put a Little Love On Me e No Judgement.

«Nell’ultimo album mi sono quasi incasellato, fermato a una cosa sola, perché era quello che mi sentivo di fare in quel momento. Ho preso una chitarra acustica e ho scritto ballate, perché questo mi rappresentava e questo era il modo con cui volevo presentarmi sulla scena musicale», ha recentemente raccontato Horan a Billboard rispetto alla sua crescita dal 2017.

«Ora sono passati quattro anni. Sono cresciuto come persona, e mi sento più sicuro e non vedo l’ora di farlo vedere a tutti. Penso che la musica lo mostri».

Ascolta qui Heartbreak Weather di Niall Horan

Articolo Precedente
FIMI appoggia L'Italia chiamò, la maratona solidale del MiBACT

FIMI appoggia "L'Italia chiamò", la maratona solidale del MiBACT

Articolo Successivo
Record Store Day

Rimandato il Record Store Day in tutto il mondo al 20 giugno

Articoli correlati
Total
6
Share