Pop

Niall Horan, ascolta il secondo album “Heartbreak Weather”

Oggi è uscito il nuovo disco di Niall Horan. Al suo interno quattordici tracce che raccontano i cambiamenti umani (e soprattutto musicali) dell’ex 1D

Autore Billboard US
  • Il13 Marzo 2020
Niall Horan, ascolta il  secondo album “Heartbreak Weather”

Dean Martindale

Vero è venerdì 13, ma i Niallers sono fortunati lo stesso. Dopo molte anticipazioni, Niall Horan ha finalmente pubblicato il suo secondo progetto, Heartbreak Weather.

Il disco di 14 tracce segue l’album di debutto solista di Horan, Flicker, arrivato alla #1 delle classifiche di molti paesi nel 2017. Heartbreak Weather presenta alcuni singoli già pubblicati come Nice to Meet Ya, Put a Little Love On Me e No Judgement.


«Nell’ultimo album mi sono quasi incasellato, fermato a una cosa sola, perché era quello che mi sentivo di fare in quel momento. Ho preso una chitarra acustica e ho scritto ballate, perché questo mi rappresentava e questo era il modo con cui volevo presentarmi sulla scena musicale», ha recentemente raccontato Horan a Billboard rispetto alla sua crescita dal 2017.

«Ora sono passati quattro anni. Sono cresciuto come persona, e mi sento più sicuro e non vedo l’ora di farlo vedere a tutti. Penso che la musica lo mostri».


Ascolta qui Heartbreak Weather di Niall Horan

Share: