Pop

Miley Cyrus a tutto campo tra Dua Lipa, virtual sex e cover di Hole

Ospite su SiriusXM, la cantante di Plastic Hearts ha parlato del disco e condiviso le strategie online di Miley Cyrus per aggirare il Covid

Autore Billboard US
  • Il4 Dicembre 2020
Miley Cyrus a tutto campo tra Dua Lipa, virtual sex e cover di Hole

Courtesy Apple Music

L’Howard Stern Show di SiriusXM ha offerto l’occasione ai fan di Miley Cyrus di ascoltare la cantante tessere le lodi della tecnologia digitale. Non tanto per fare musica, ma per fare baldoria, connettendosi con persone e realtà lontane.

Mentre chiacchierava con Stern, l’artista ha condiviso alcune chicche sulle sue “abitudini pandemiche”, e i pericoli da aggirare nel tentativo di rimanere in contatto con i propri cari – e non solo.


«Questa volta è stato davvero interessante e impegnativo per qualsiasi tipo di incontri», ha detto Miley. «Faccio un sacco di sesso su Facetime – è quello più sicuro. Non rischio il COVID» ha continuato. «Non farò assolutamente nulla che sia irresponsabile per me o per gli altri… È ridicolo per chiunque non prendere le giuste precauzioni per tenersi al sicuro a vicenda. È un po’ esagerato».

Miley Cyrus è nel pieno della promo per il suo nuovo album Plastic Hearts, arricchito dalle collaborazioni di Dua Lipa, Billy Idol, Joan Jett e Stevie Nicks. Si è detta particolarmente entusiasta della sua spalla in Prisoner, Lipa: «È super sexy».


Miley si è anche confidata riguardo al lasciarsi alle spalle l’immagine di Hannah Montana. Un percorso di crescita a cui molti fan non si sono adattati. Inoltre, ha discusso la sua relazione con Liam Hemsworth, i consigli che ha ricevuto da Paul Simon, la nota di Yoko Ono che si è fatta tatuare sulla schiena e la sobrietà. L’alcool «non è stato il mio demone» ha spiegato, «Semmai non mi fa raggiungere il mio pieno potenziale, che è inaccettabile per me».

C’è stato spazio anche per una cover performance. Miley ha infatti cantato Doll Parts di Hole.

Ascolta Plastic Hearts di Miley Cyrus

Share: