Avete già visto il videoclip di “Ice Cream” di Mika?

In attesa del suo nuovo album di inediti “My Name is Michael Holbrook” (in uscita il prossimo 4 ottobre), Mika ha pubblicato il videoclip del singolo estivo “Ice Cream”. Dal 24 novembre inizia il suo “Revelation Tour” nei palazzetti italiani
Scopri qui tutte le news su Mika. Il nuovo singolo è Ice Cream

Si tratta del primo singolo estratto dal suo nuovo album My Name is Michael Holbrook (in uscita il 4 ottobre per Polydor/Universal Music). Mika ha voluto sancire il suo ritorno nelle scene con Ice Cream.

Il brano è stato scritto dallo stesso artista con Dan Black ed è stato prodotto da Mark Crew e Dan Priddy con Dan Black. Rispetto a questa canzone, Mika ha raccontato: «È nata in un torrido giorno della scorsa estate, alla fine di un lungo percorso di scrittura. Due anni in cui mi sono confrontato con questioni personali, serie, anche dolorose, e ora mi sento più leggero e libero. Era agosto, in Toscana. Avrei voluto andare al mare, o scappare da qualche parte al fresco. Fantasticavo di flirt estivi con qualcuno di supersexy e completamente fuori dalla mia portata, fantasticavo di essere l’uomo che vorrei sempre essere, specialmente in estate».

E ha continuato: «E invece mi ritrovavo soltanto con la scomodità del caldo estivo: sudore, scadenze di lavoro, punture di api, e neanche un alito di aria condizionata. Ice Cream è una fantasia da sogno ad occhi aperti. Luccica come un miraggio e mi fa sentire come se tutto fosse possibile. Mi sono ispirato all’atteggiamento irriverente della musica anni 80-90, come ad esempio quella di George Michael. L’aspirazione è quella di diventare una versione migliore di me stesso ed andarne orgoglioso. Osare essere un uomo sensuale, osare esprimere chiaramente il desiderio che mi sono sempre tenuto nella testa. Ecco come e perché ho scritto Ice Cream».

Proprio in questi giorni, Mika (che sarà protagonista di alcune date live nel nostro Paese) ha pubblicato il videoclip ufficiale del singolo. Eccolo.

Guarda il videoclip di Ice Cream di Mika



Articolo Precedente
5 Seconds of Summer - Easier - foto di Dusty Kessler

"Easier", gli hater, il nuovo album: i 5 Seconds of Summer si raccontano

Articolo Successivo
Giorgia torna dal vivo con il suo tour Pop Heart Summer Nights: le date

Giorgia torna dal vivo con il suo tour "Pop Heart Summer Nights": le date

Articoli correlati
Total
6
Share