Marco Mengoni: il nuovo album esce il 30 novembre

Con un video pubblicato sui suoi social network, Marco Mengoni ha annunciato la data di uscita del suo nuovo progetto discografico
Marco Mengoni: il suo nuovo album di inediti esce il prossimo 20 novembre
Marco Mengoni: il suo nuovo album di inediti esce il prossimo 20 novembre

La notizia era nell’aria. Lo avevano capito addetti ai lavori e fan proprio in questi giorni quando tutti i suoi profili social si sono improvvisamente disattivati. Era nell’aria l’arrivo di una piacevole notizia. E infatti così è stato. Marco Mengoni torna con un nuovo progetto di inediti. La data di uscita è il prossimo 30 novembre.

L’ultimo progetto dell’artista è stato particolarmente apprezzato da pubblico e critica: i suoi due album Parole in Circolo e Le Cose Che Non Ho (usciti entrambi nel 2015) hanno formato, insieme, un unico racconto. Nel quale il cantante ha inserito alcune hit: da Ti Ho Voluto Bene Veramente a Solo Due Satelliti. Senza dimenticare Guerriero ed Esseri Umani.

L’annuncio dell’uscita del disco di Mengoni ha sorpreso i tanti fan che, negli ultimi mesi, chiedevano all’artista di tornare sulle scene. Ora non bisogna fare altro che aspettare.

Guarda il video di Guerriero di Marco Mengoni



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articolo Precedente
indie anni '90

10 canzoni indie (e sexy) degli anni '90 perfette per l'estate

Articolo Successivo
Nick Recordkicks - foto di Tim Schnetgoeke - Record Kicks

Buon compleanno Record Kicks! 15 anni di groove internazionale


Articoli correlati
Total
61
Share