Collegati con noi

POP

“K-12”: arrivano disco e film di Melanie Martinez

Melanie Martinez ha annunciato che a settembre uscirà il suo nuovo disco “K-12”, accompagnato da un omonimo film. Le news

"K-12": arrivano disco e film di Melanie Martinez
Brian Zuniga

Dopo il suo album di debutto del 2015, Cry Baby, Melanie Martinez ha dato un doppio appuntamento ai suoi fan sparsi per il mondo. Arrivano infatti il suo nuovo album K-12 e un film che lo accompagna.

Il prossimo 6 settembre, infatti, esce ufficialmente il suo nuovo progetto di inediti, K-12 (Atlantic Records). Si tratta di un disco prodotto da Michael Keenan (a eccezione di un pezzo prodotto da Kinetics & One Love, già collaboratori dell’artista in passato).

Ma non è tutto qui: il giorno prima, invece, uscirà un omonimo film, girato lo scorso autunno a Budapest. È un film musicale che è stato scritto, diretto e interpretato dalla stessa Melanie Martinez. A questo link il trailer ufficiale.



Grammy Awards 2020: alcune predizioni sulla categoria "Best New Artist" Grammy Awards 2020: alcune predizioni sulla categoria "Best New Artist"

Disparità di genere nel mondo della musica: lo studio finanziato da Spotify

BUSINESS

Anastasio, foto di Mattia Guolo Anastasio, foto di Mattia Guolo

Anastasio pubblica il 7 febbraio il suo “Atto Zero”

HIPHOP

La tracklist di "Io Sono la Mia Musica", l'antologia dedicata a Mia Martini La tracklist di "Io Sono la Mia Musica", l'antologia dedicata a Mia Martini

Loredana Bertè: il premio Mia Martini non vada ad artisti violenti e misogini

NEWS

Alfa Alfa

Alfa: «Altroché follower. Io punto a riempire i miei concerti»

ITALIANA

Copyright © 2019 Billboard Italia

Connect
Newsletter Signup