“K-12”: arrivano disco e film di Melanie Martinez

Melanie Martinez ha annunciato che a settembre uscirà il suo nuovo disco “K-12”, accompagnato da un omonimo film. Le news
K-12: arrivano disco e film di Melanie Martinez
Brian Zuniga

Dopo il suo album di debutto del 2015, Cry Baby, Melanie Martinez ha dato un doppio appuntamento ai suoi fan sparsi per il mondo. Arrivano infatti il suo nuovo album K-12 e un film che lo accompagna.


Il prossimo 6 settembre, infatti, esce ufficialmente il suo nuovo progetto di inediti, K-12 (Atlantic Records). Si tratta di un disco prodotto da Michael Keenan (a eccezione di un pezzo prodotto da Kinetics & One Love, già collaboratori dell’artista in passato).


Ma non è tutto qui: il giorno prima, invece, uscirà un omonimo film, girato lo scorso autunno a Budapest. È un film musicale che è stato scritto, diretto e interpretato dalla stessa Melanie Martinez. A questo link il trailer ufficiale.




Articolo Precedente
Nuovi nomi per lo Shire Music Festival: l'aggiornamento della line up

Nuovi nomi per lo Shire Music Festival: l'aggiornamento della line up

Articolo Successivo
I Blondie hanno cantato la cover di Old Town Road di Lil Nas X

I Blondie hanno cantato la cover di "Old Town Road" di Lil Nas X

Articoli correlati
I 9 video più discussi di Madonna da Papa Don't Preach all'ultimo God Control
Leggi di più

I 9 videoclip più controversi di Madonna

Da "Papa Don't Preach" all'ultimo singolo "God Control" (contenuto nel disco "Madame X", che ha debuttato alla #1 della Billboard 200). Ma anche "American Life" e "Justify My Love". Ecco tutte le volte in cui Madonna ha usato i suoi videoclip per lanciare messaggi forti e spesso scomodi

Total
0
Share