Madonna e Maluma in “Medellin”: ascolta l’esplosivo duetto

È uscita “Medellin”, la canzone che apre il nuovo disco di Madonna “Madame X” e che vede la collaborazione di Maluma. Ascoltala qui
Madonna e Maluma in Medellin: ascolta l'esplosivo duetto
Instagram

Il nuovo album di Madonna è Madame X. L’attesissimo progetto è stato svelato poco a poco ai suoi fan, tramite alcuni annunci sui suoi social network nelle ultime settimane. Il disco uscirà il prossimo 14 giugno.

Per presentare questo disco, l’artista ha delineato il profilo di Madame X.

«È un agente segreto che viaggia per il mondo, cambiando identità, combattendo per la libertà e portando luce nei luoghi oscuri».

E continua:  «Madame X è un’istruttrice di cha cha cha, una professoressa, una casalinga, un Capo di Stato, una prigioniera, una studentessa, un’insegnante, una cantante di cabaret, una suora e una prostituta».

Il primo singolo estratto di questo progetto è Medellin, un brano che Miss Ciccone condivide con Maluma. All’interno della versione deluxe di Madame X sono presenti quindici tracce, tra le quali due feat con Maluma, uno con Anitta, uno con Quavo e uno con Swae Lee.

La première mondiale del videoclip di Medellin sarà mercoledì 24 aprile alle ore 22.00 sui canali MTV (in Italia canale Sky 130). Madonna sarà infatti la protagonista di una chiacchierata di trenta minuti con il DJ Trevor Nelson, trasmessa in diretta da Londra in quasi 180 paesi del mondo. Saranno collegati con altri eventi a Miami (dove ci sarà Maluma), New York, San Paolo e Milano. I fan di questi paesi potranno avere la possibilità di partecipare agli eventi che si collegheranno con Madonna durante l’intervista (qui le informazioni).

Ascolta qui Medellin di Madonna e Maluma



Articolo Precedente
Care giovani promesse del jazz, è arrivato il Conad Jazz Contest

Giovani promesse del jazz, è arrivato il Conad Jazz Contest

Articolo Successivo
Michael Schulte - You Let Me Walk Alone - 1

"You Let Me Walk Alone": in anteprima il nuovo video di Michael Schulte


Articoli correlati
Total
0
Share