Taylor Swift è tornata. Ascolta qui “ME!”

Il nuovo brano di Taylor Swift è “ME!” feat Brendon Urie of Panic! At The Disco. È la prima uscita mondiale dopo il disco “Reputation” del 2017
Taylor Swift è tornata. Ascolta qui ME!
Shirlaine Forrest/Getty Images for TAS

Taylor Swift è tornata. Dopo molte anticipazioni criptiche, annunci e indizi, la cantante ha ufficialmente svelato il nuovo scintillante singolo, ME! feat Brendon Urie of Panic! At The Disco.

La canzone arriva poche ore dopo l’annuncio della cantante di questo brano a Robin Roberts della ABC durante la NFL Draft del 2019. «ME! è una canzone che parla di quando abbracci (e possiedi) la tua individualità», ha spiegato. La Swift ha anche dato un ultimo enorme indizio su Instagram, posando di fronte a un murales con una grande farfalla a Nashville con la scritta “Me!” dipinta sopra di esso.


 

Visualizza questo post su Instagram

 

So… @kelseymontagueart helped me pull off the best surprise clue reveal today in Nashville!! Thank you to everyone who showed up, I’ve never been more proud of your FBI level detective skills. Next clue: I’ll be joining the magnificent @robinrobertsgma for a chat tonight on ABC live from Nashville ???????

Un post condiviso da Taylor Swift (@taylorswift) in data:


Con ME!, Taylor torna a un pop vibrante e brillante, con Urie che la assiste su alcune parti. Il video di accompagnamento del brano segue il recente tema floreale e rosa di Taylor Swift che i suoi fan su Instagram hanno già visto: ci sono addirittura alcune punte di rosa brillante nei suoi capelli. Ci sono riferimenti ad Alice nel Paese delle Meraviglie.

Taylor e Urie hanno fatto tendenza su Twitter prima del rilascio del brano.

ME! è la prima uscita musicale di Taylor Swift dopo il suo album di successo del 2017, Reputation.

Guarda qui il video di ME!



Articolo Precedente
Madonna: la presentazione del video di Medellín con Maluma

Madonna: la presentazione del video di "Medellín" con Maluma

Articolo Successivo
Western Stars: è tutto pronto per il ritorno di Bruce Springsteen

"Western Stars": è tutto pronto per il ritorno di Bruce Springsteen


Articoli correlati
Total
5
Share