Taylor Swift è tornata. Ascolta qui “ME!”

Il nuovo brano di Taylor Swift è “ME!” feat Brendon Urie of Panic! At The Disco. È la prima uscita mondiale dopo il disco “Reputation” del 2017
Taylor Swift è tornata. Ascolta qui ME!
Shirlaine Forrest/Getty Images for TAS

Taylor Swift è tornata. Dopo molte anticipazioni criptiche, annunci e indizi, la cantante ha ufficialmente svelato il nuovo scintillante singolo, ME! feat Brendon Urie of Panic! At The Disco.


La canzone arriva poche ore dopo l’annuncio della cantante di questo brano a Robin Roberts della ABC durante la NFL Draft del 2019. «ME! è una canzone che parla di quando abbracci (e possiedi) la tua individualità», ha spiegato. La Swift ha anche dato un ultimo enorme indizio su Instagram, posando di fronte a un murales con una grande farfalla a Nashville con la scritta “Me!” dipinta sopra di esso.




Con ME!, Taylor torna a un pop vibrante e brillante, con Urie che la assiste su alcune parti. Il video di accompagnamento del brano segue il recente tema floreale e rosa di Taylor Swift che i suoi fan su Instagram hanno già visto: ci sono addirittura alcune punte di rosa brillante nei suoi capelli. Ci sono riferimenti ad Alice nel Paese delle Meraviglie.

Taylor e Urie hanno fatto tendenza su Twitter prima del rilascio del brano.

ME! è la prima uscita musicale di Taylor Swift dopo il suo album di successo del 2017, Reputation.

Guarda qui il video di ME!




Articolo Precedente
Madonna: la presentazione del video di Medellín con Maluma

Madonna: la presentazione del video di "Medellín" con Maluma

Articolo Successivo
Western Stars: è tutto pronto per il ritorno di Bruce Springsteen

"Western Stars": è tutto pronto per il ritorno di Bruce Springsteen

Articoli correlati
Total
5
Share