Max Pezzali, guarda il video di “Sembro Matto” con gli attori di “Don Matteo”

Questo singolo di Max Pezzali anticipa l’arrivo di un nuovo progetto di inediti (in uscita prossimamente). In attesa delle date live a San Siro
Già sold-out lo show Max Pezzali a San Siro. Arriva una seconda data

Max Pezzali è tornato più romantico che mai. È uscita oggi, venerdì 6 marzo, la sua nuova canzone Sembro Matto.

Questo singolo, infatti, parla di come l’amore possa stupirci e cambiare le carte in tavola. Anche quando possiamo pensare di aver già dato.

Rispetto a questo brano, l’ex 883 ha raccontato: «Incontrare di nuovo l’amore quando si pensava fosse ormai impossibile può avere l’effetto collaterale di darci un senso di “ebbrezza”, che a un osservatore esterno può sembrare eccessivo e sopra le righe». Max Pezzali ha così concluso: «Ma in realtà è una specie di lucida e consapevole follia che ci fa affrontare la vita con rinnovato ottimismo».

La produzione del brano è di Big Fish e all’interno di Sembro Matto c’è anche un ospite che sarà reso noto ad aprile, quando ne verrà pubblicato il Remix. Voi lo riconoscete?

https://www.instagram.com/p/B9WxydNH8rD/?utm_source=ig_web_copy_link

In ogni caso questo non sarà l’unico appuntamento per i fan di Max nei prossimi mesi: l’artista celebrerà tutti i suoi successi con due concerti allo Stadio di San Siro di Milano il 10 e 11 luglio. La data zero sarà il 2 luglio allo Stadio Comunale di Bibione. Qui tutte le informazioni.

Ma non è tutto qui. Come era successo anche per il precedente singolo di Pezzali, In Questa Città, la cover del singolo è stata disegnata da Zerocalcare. Entrambi i brani saranno contenuti nel nuovo disco di inediti di Max Pezzali, in uscita prossimamente.

Il videoclip di Sembro Matto di Max Pezzali contiene anche alcuni ospiti speciali: si tratta dei giovani attori di Don Matteo. La clip è stata girata da Cosimo Alemà a Spoleto sul set della serie TV di Rai Uno.

Guarda qui il video di Sembro Matto di Max Pezzali

Articolo Precedente
Voglia di boutique festival

Alla ricerca dei "boutique festival" in Italia

Articolo Successivo
La svolta di Federica Carta: eccola nel video di Bullshit

La svolta di Federica Carta: eccola nel video di "Bullshit"

Articoli correlati
Total
6
Share