Guarda in anteprima il video di “Zitta” di Maru

Con questa clip Maru, la cantautrice siciliana trasferitasi a Bologna, vuole abbattere le barriere di genere. Musicale ma anche sessuale
Maru
Maru. Credit: Francesca Burrani

È siciliana (più precisamente di Siracusa) ma abita a Bologna già da un po’. Maru (all’anagrafe Maria Barucco) è una giovane cantautrice che ha già avuto modo di collaborare con molti nomi della scena italiana. Ha condiviso infatti il palco con artisti come Motta, Maria Antonietta, Ex Otago e Colapesce. Oggi, lunedì 29 giugno, presentiamo in anteprima il videoclip del suo ultimo brano, Zitta.

La canzone anticipa il nuovo album di Maru, in uscita a settembre, e ha un messaggio molto importante. Infatti, Zitta (prodotta, registrata e mixata da Fabio Grande) vuole abbattere le barriere di genere, musicale ma anche sessuale. E non è un caso che il video arrivi proprio in chiusura del Pride Month.

Sono ancora presenti troppi pregiudizi nei confronti della comunità LGBTQ+ e, anche tramite il suo nuovo videoclip, Maria Barucco ha voluto dire la sua. La clip, diretta da Margherita Ferri, contrappone l’apparente calma di Maru con alcune immagini rumorose e piene di confusione.

Guarda qui in anteprima il video di Zitta di Maru

Articolo Precedente
I Black Eyed Peas hanno cantato Mamacita al Late Late Show

I Black Eyed Peas: la loro "Mamacita" al Late Late Show

Articolo Successivo
Giusy Ferreri e Elettra Lamborghini, foto di Cosimo Buccolieri

Arriva "La Isla" di Giusy Ferreri e Elettra Lamborghini

Articoli correlati
Total
21
Share