Pop

Martin Garrix e Khalid condividono il brano “Ocean”

“Ocean” è una ballad sincera, adattissima all’attitudine piena di sentimento di Khalid e al beat di Martin Garrix. Guarda qui il videoclip ufficiale

Autore Billboard US
  • Il16 Giugno 2018
Martin Garrix e Khalid condividono il brano “Ocean”

Louis Van Baar

Le star internazionali attraversano gli oceani per i propri fan, attraversano i continenti per lavorare con altri artisti, e tendenzialmente hanno uno stile di vita davvero ad ampio respiro. C’è qualcosa di tutto questo nella nuova collaborazione tra Martin Garrix e Khalid, Ocean. E anche se nel testo si fa riferimento a una storia d’amore pop tradizionale, ci piace pensare che ci sia – al proprio interno – anche una dedica ai loro fan.

È una ballad sincera, adattissima all’attitudine piena di sentimento di Khalid. L’artista ci fa infatti percepire la sua ricchezza da contralto e la tenerezza del suo falsetto, sopra ai beat preparati da Garrix. È un brano che parla di giorni di pioggia, tristi e difficili. Ma ascoltatelo quando vi manca la persona che amate, quando sentite la distanza ma percepite che questa non può distruggere il vostro legame.


Abbiamo dovuto aspettare molto per Ocean. Khalid aveva anticipato a Billboard di questa collaborazione con Garrix, durante un’intervista poco prima dei Billboard Music Awards.

Guarda qui il video di Ocean di Martin Garrix e Khalid

Share: