Mariah Carey passa il testimone a Lil Nas X: ecco il suo tweet

Dopo che Lil Nas X ha superato il suo record di presenze alla #1 della Billboard Hot 100, Mariah Carey gli ha dedicato un bellissimo messaggio
Mariah Carey passa il testimone a Lil Nas X: ecco il suo tweet
Samir Hussein/WireImage

Abbiamo di fronte a noi una diva davvero gentile.

Lunedì 29 luglio – lo stesso giorno in cui Old Town Road di Lil Nas X feat Billy Ray Cyrus è diventato ufficialmente il singolo più famoso alla #1 della Billboard Hot 100 di tutti i tempi – Mariah Carey è andata su Twitter per congratularsi con il rapper per aver superato il suo record di lunga data.

«Mando amore e complimenti a @LilNasX per aver infranto uno dei record più longevi nella storia della musica!», ha twittato la Carey insieme a una sua illustrazione nella quale lei letteralmente passa il testimone a Lil Nas X. «Siamo stati fortunati a tenere questo record per così tanto tempo con una canzone che significa molto per me e per @BoyzIIMen!»

Guarda qui il tweet di Mariah Carey



Lil Nas X ha immediatamente risposto alla Carey con un suo messaggio. Il rapper ha ripubblicato il suo tweet sul suo profilo Instagram, accompagnato dal messaggio «Leggenda». E ci ha messo pure l’emoji del cuore.

Articolo Precedente
Old Town Road di Lil Nas X è il brano con più settimane alla 1 della Hot 100 di sempre

"Old Town Road" è il brano con più settimane alla #1 della Hot 100 di sempre

Articolo Successivo
Ariana Grande e il commento fuori luogo (subito cancellato): il web insorge

Ariana Grande e il commento fuori luogo (subito cancellato): è polemica

Articoli correlati
Total
3
Share