Pop

Mariah Carey ha condiviso il “Late Night” mix di “We Belong Together”

In seguito all’ospitata nel programma Live with Kelly and Ryan, Mariah Carey ha reso disponibile sulle piattaforme streaming l’esibizione

Autore Billboard US
  • Il17 Febbraio 2021
Mariah Carey ha condiviso il “Late Night” mix di “We Belong Together”

Kevin Winter/Getty Images for dcp

Dopo aver eseguito la scorsa settimana una late-night jam session del suo classico We Belong Together – tratto dal suo classico del 2005 The Emancipation of Mimi – durante il programma Live With Kelly e Ryan, Mariah Carey ha pubblicato questa mattina il mix di sette minuti della performance notturna. «Momenti con la band, 7 minuti di late-night mix di We Belong Together», ha twittato la cantante, aggiungendo «C’è altro in arrivo. Mi sento ispirata!».

La rivisitazione di Mariah Carey del successo Together (finita al n. 1 nella Billboard Hot 100) è stata prodotta e arrangiata dalla stessa cantante, che ha anche fornito tutte le voci di sottofondo nella versione dove parte verso la fine una corsa sfrenata su chitarre jazz.


Come promesso, la Lambily (il nome affettuoso con cui Mariah chiama la propria fan-base) può ora deliziarsi con We Belong Together (Mimi’s Late Night Valentine’s Mix).

We Belong Together ha ottenuto ben quattro nomination ai Grammy nel 2006, tra cui disco e canzone dell’anno, aggiudicandosi alla fine il miglior piazzamento nelle categorie miglior canzone R&B e miglior performance vocale femminile R&B.


«Ora che abbiamo a che fare con la pandemia e tutto il resto, We Belong Together lancia un messaggio ancora adesso, più di di quanto non lo facesse quando abbiamo scritto questa canzone per la prima volta, perché ci apparteniamo l’un l’altro. Tutti noi intendo», ha confidato Mariah Carey a Kelly Ripa e Ryan Seacrest in merito al nuovo significato assunto dalla canzone durante la pandemia. «Quindi si spera che un po’ più in là, visto come si stanno mettendo le cose con la pandemia, saremo di nuovo tutti insieme».

Ascolta We Belong Together (Mimi’s Late Night Valentine’s Mix) [Extended] di Mariah Carey

Share: