Nelle ultime settimane ha regalato ai suoi fan un assaggio del suo nuovo progetto discografico. Infatti, Marco Mengoni ha già lanciato i brani Voglio e Buona Vita, che presentano due anime differenti del cantautore. Queste due canzoni sono il primo tassello del puzzle che è il suo nuovo disco, Atlantico (Sony Music), in uscita il prossimo 30 novembre.

All’interno dell’album (contenente quindici tracce) anche alcune collaborazioni. Da Hola insieme a Tom Walker ad Amalia con Vanessa Da Mata e i Selton. Non è ancora pubblica la tracklist del progetto.

C’è una grande attesa intorno al progetto che uscirà con cinque copertine per altrettante diverse edition da collezione. Ognuna di queste edition avrà titolo, cover e booklet differenti. Ecco i titoli delle differenti deluxe edition: 01/05 Attraverso la Gente02/05 Filtro di Coscienza03/05 Immersione Emotiva04/05 Oceano di Esperienza05/05 Piano Unico.

Un’ultima novità. Per presentare questo disco al suo pubblico, Marco Mengoni ha organizzato l’Atlantico Fest, tre giorni di eventi a Milano a partire dal 29 novembre. In attesa della nuova tournée