Pop

Tutto l'”Universo” di Mara Sattei nel suo album di debutto

L’atteso progetto d’esordio della cantante, prodotto e curato dal fratello tha Supreme, sarà disponibile dal 14 gennaio 2022

Autore Billboard IT
  • Il16 Dicembre 2021
Tutto l'”Universo” di Mara Sattei nel suo album di debutto

Mara Sattei. Foto di Giampaolo Sgura

Il 2022 potrebbe essere (anche) l’anno di Mara Sattei. La cantante, dopo una serie di fortunatissimi singoli, ha rivelato che il 14 gennaio 2022 uscirà Universo, il suo album di debutto per Arista/Columbia Records Italy/Sony Music Italy.

Mara Sattei aveva già dato qualche indizio sulla release l’8 dicembre con il videoclip ufficiale del suo ultimo singolo, Ciò che non dici.


Questo primo progetto discografico, prodotto dal fratello tha Supreme, rappresenta per Mara Sattei un primo importante traguardo. «Penso spesso che ciò che mostriamo sia solo una piccolissima parte di ciò che è dentro di noi. Siamo un insieme di storie, di emozioni, di scelte» ha raccontato la cantante a proposito di Universo.

«A volte percepiamo spazi immensi, mondi inesplorati in cui ci perdiamo. Mentre altre volte ci sentiamo così piccoli da voler sparire. Vogliamo vedere oltre, sentirci parte di qualcosa. Vogliamo amare e sentirci amati. […] Io con la musica ho scoperto di essere libera, dentro il mio universo che ora vi mostro».


Ad anticipare l’album d’esordio della cantante sono Scusa e Ciò che non dici. Il primo è un brano che vuole rappresentare la forza di una parola breve e concisa come “scusa”, mentre il secondo quanto sia difficile agire invece di aspettare che accada qualcosa.

Il primo album di Mara Sattei è già disponibile in pre-add, pre-order e pre-save.

Share: