Mara Sattei, annunciata la tracklist di “Universo”

Nell’album della cantautrice saranno presenti alcuni nomi con cui lei ha già collaborato, come Carl Brave e Gazzelle
Mara Sattei
Mara Sattei, foto di Giampaolo Sgura

Mara Sattei ha rivelato la tracklist del suo album di debutto, Universo, in uscita venerdì 14 gennaio. Inoltre, sempre a partire da venerdì, sarà in radio Parentesi, la sua prima collaborazione con Giorgia.


Il brano celebrerà l’unione di due voci di generazioni diverse, ma entrambe in grado di far emozionare con naturalezza. «”Parentesi” è un brano che parla della bellezza di sentirsi liberi e leggeri alle volte, anche nel mezzo del caos dei nostri pensieri. Tutte le parentesi più importanti della nostra vita sono fatte di emozioni e ricordi che restano invariati nel tempo, mantenendo uno spazio tutto loro all’interno dei nostri capitoli» ha raccontato Mara Sattei a proposito del brano in collaborazione con Giorgia.


E ha aggiunto, riferendosi proprio al feat con la cantante: «Ho scritto questo brano al pianoforte, ispirandomi alla bellezza di Roma d’inverno. Aver avuto il grande onore di poterlo condividere con un’artista come Giorgia è stato davvero incredibile. Da subito le nostre voci insieme si sono unite alla perfezione, creando tante sfumature diverse e dando vita a qualcosa di unico». Mara Sattei ha infine ringraziato Giorgia, raccontando di essere cresciuta con la sua musica e di essere felice che abbia contribuito con la sua “voce immensa” al brano.

Nel primo album di Mara Sattei oltre a Giorgia ci saranno anche: Tedua, Carl Brave e Gazzelle. Inoltre, sarà presente anche tha Supreme, che ha prodotto l’intero progetto.

La tracklist di Universo, il primo album di Mara Sattei

Universo (Intro)

Blu Intenso (feat. Tedua)

Cicatrici

Tetris (feat. Carl Brave)

Ciò che non dici

Tamigi

Parentesi (feat. Giorgia)

Shot

Antartide

0 rischi nel love (feat. tha Supreme)

Sabbie Mobili

Occhi Stelle (feat. Gazzelle)

Scusa

Perle


Articolo Precedente
Franco126

Franco126, "Uscire di scena" è il nuovo EP in arrivo il 21 gennaio

Articolo Successivo
Brunori Sas

Brunori Sas si diverte con "Cheap!", ma ci fa anche riflettere

Articoli correlati
Total
3
Share