Pop

Il nuovo singolo dei Måneskin è “Fear For Nobody”. Ascoltalo qui

Dopo l’enorme successo di “Torna a Casa”, i Måneskin lanciano il loro nuovo singolo in inglese “Fear For Nobody”. È contenuto nel loro “Il Ballo della Vita”

Autore Billboard IT
  • Il11 Gennaio 2019
Il nuovo singolo dei Måneskin è “Fear For Nobody”. Ascoltalo qui

Il nuovo singolo dei Måneskin è "Fear For Nobody"

Da venerdì 18 gennaio sarà in rotazione radiofonica il nuovo singolo dei Måneskin, Fear For Nobody. Dopo l’enorme successo di Torna a Casa e della musa del gruppo Marlena (già protagonista di una quantità infinita di meme virali sul web e non solo), i ragazzi tornano a cantare in inglese. Sì. Proprio come ci avevano abituato durante il loro percorso a X Factor.

Il gruppo capitanato dall’iconico Damiano è una delle rivelazioni più imponenti uscite da un talent show negli ultimi anni. Il loro ultimo disco, Il Ballo della Vita, è già certificato doppio disco di platino e ha debuttato alla #1 della classifica Fimi/GfK. Il nuovo singolo Fear For Nobody registrerà un nuovo successo per la band?


Oggi, venerdì 11 gennaio, i Måneskin annunciano anche il sold out dei loro concerti a Londra (22 febbraio) e Lugano (28 febbraio). Così, si raddoppia all’Oslo di Londra (nuova data: 24 febbraio). Tutte le date italiane de Il Ballo della Vita Tour sono sold-out. Sono invece disponibili ancora biglietti per la maggior parte dei live in Europa a febbraio. Qui tutte le informazioni.

Ascolta qui Fear For Nobody dei Måneskin



Share: