Pop

Guarda Maluma in versione anziano nel video di “ADMV”

Per la clip di Amor De Mi Vida, Maluma si è fatto aggiungere qualche anno alla sua carta d’identità. E ha mostrato una nuova parte di sé

Autore Billboard US
  • Il26 Aprile 2020
Guarda Maluma in versione anziano nel video di “ADMV”

Maluma. Foto: Frazer Harrison/Getty Images

Siamo abituati a vedere un Maluma accattivante nei suoi video, spesso circondato da molte ragazze. Ma il video di ADMV – che sta per Amor De Mi Vidamostra un Maluma completamente diverso: introspettivo, irrimediabilmente innamorato e… vecchio. Ebbene sì: il vecchio protagonista del video è lo stesso artista, truccato “da ottantenne”.

«Sono andato sul set alle 4 del mattino e mi hanno truccato fino alle 9», ha raccontato Maluma a Billboard USA. «Quando ho aperto gli occhi, mi sono visto allo specchio e ho detto: “Oh. Mio. Dio”. Sembravo esattamente mio nonno, il papà di mia madre».


Ed è un collegamento appropriato, considerando che ADMV parla di un uomo che vive la sua vita con l’amore della sua vita. La canzone, una bellissima ballad acustica, evidenzia una nuova parte del cantante rispetto a quello che di solito vediamo.

Come finisce il videoclip? Non te lo diciamo. Devi guardarlo fino alla fine. Ma preparati un fazzoletto per ogni evenienza.


Share: