Maluma ha annunciato l'uscita del nuovo album "11:11" | Billboard Italia
Collegati con noi

POP

Maluma ha annunciato l’uscita del nuovo album “11:11”

Poco prima della sua esibizione ai Billboard Music Awards 2019 insieme a Madonna, Maluma ha annunciato l’uscita del suo nuovo disco “11:11”

Maluma ha annunciato l'uscita del nuovo album "11:11"
Jenny Regan Billboard

A poche ore dalla sua attesissima esibizione ai Billboard Music Awards 2019 insieme a Madonna su Medellin, Maluma ha annunciato una piacevole novità ai suoi fan di tutto il mondo. Arriva il suo nuovo album di inediti 11:11.

Ieri, mercoledì 1° maggio, infatti Maluma ha scritto sui suoi social network: «Oggi è un giorno speciale. Oggi inizia il pre-order del mio nuovo disco #1111. Vi lascio qui l’elenco delle canzoni che ci saranno. La data ufficiale di uscita è il 17 maggio». 11:11 contiene sedici tracce e sono compresi molti featuring: da Ricky Martin a Madonna, da Nicky Jam a Ozuna. Ma non sono tutti qui.



Guarda qui sotto la tracklist nel post di Maluma.

Ecco la cover di 11:11 di Maluma



"Cántalo" è il nuovo singolo di Ricky Martin con Residente e Bad Bunny "Cántalo" è il nuovo singolo di Ricky Martin con Residente e Bad Bunny

“Cántalo” è il nuovo singolo di Ricky Martin con Residente e Bad Bunny

POP

Manuel Turizo e il suo album di debutto "ADN": "É un sogno che si avvera"gno che si avvera" Manuel Turizo e il suo album di debutto "ADN": "É un sogno che si avvera"gno che si avvera"

Manuel Turizo e il suo debutto con “ADN”: «É un sogno che si avvera»

POP

Ecco chi si esibirà ai Latin Grammy Awards 2019 Ecco chi si esibirà ai Latin Grammy Awards 2019

Ecco chi si esibirà ai Latin Grammy Awards 2019

NEWS

Maluma ha sorpreso i suoi fan duettando con JLo al concerto di New York Maluma ha sorpreso i suoi fan duettando con JLo al concerto di New York

Maluma e J Lo: il duetto a sorpresa a New York

EVENTI

Copyright © 2019 Billboard Italia

Connect
Newsletter Signup