Maluma ha annunciato l’uscita del nuovo album “11:11”

Poco prima della sua esibizione ai Billboard Music Awards 2019 insieme a Madonna, Maluma ha annunciato l’uscita del suo nuovo disco “11:11”
Maluma ha annunciato l'uscita del nuovo album 11:11
Jenny Regan Billboard

A poche ore dalla sua attesissima esibizione ai Billboard Music Awards 2019 insieme a Madonna su Medellin, Maluma ha annunciato una piacevole novità ai suoi fan di tutto il mondo. Arriva il suo nuovo album di inediti 11:11.

Ieri, mercoledì 1° maggio, infatti Maluma ha scritto sui suoi social network: «Oggi è un giorno speciale. Oggi inizia il pre-order del mio nuovo disco #1111. Vi lascio qui l’elenco delle canzoni che ci saranno. La data ufficiale di uscita è il 17 maggio». 11:11 contiene sedici tracce e sono compresi molti featuring: da Ricky Martin a Madonna, da Nicky Jam a Ozuna. Ma non sono tutti qui.



Guarda qui sotto la tracklist nel post di Maluma.

Ecco la cover di 11:11 di Maluma



Articolo Precedente
Da Maluma e Madonna ai Jonas Brothers. Ecco le undici esibizioni più emozionanti della cerimonia dei Billboard Music Awards 2019

Le 11 performance più belle dei Billboard Music Awards 2019

Articolo Successivo
Marco Mengoni sa come si fa un concerto

Marco Mengoni sa come si fa un concerto

Articoli correlati
P!nk: ecco il video animato di Can We Pretend
Leggi di più

P!nk: ecco il video animato di “Can We Pretend”

P!nk ha pubblicato un video animato per lanciare il suo ultimo singolo "Can We Pretend". All'interno della clip, è in viaggio nello spazio e canta la sua nostalgia verso il marito e i figli. Il brano è contenuto nel suo progetto discografico "Hurts 2B Human"
Total
4
Share