Pop

Ecco Maluma nel suo nuovo video di “Mala Mia”

Maluma ha pubblicato il videoclip di “Mala Mia”, nel quale si sveglia circondato da alcune ragazze. E dove balla e canta senza sosta

Autore Billboard US
  • Il18 Agosto 2018
Ecco Maluma nel suo nuovo video di “Mala Mia”

Jenny Regan

Non è difficile leggere spesso alcune critiche nei confronti di Maluma. Questa volta l’artista 24enne ha deciso di affrontare il problema con il suo nuovo video di Mala Mia. La clip inizia con la superstar colombiana che si sveglia in una stanza circondato da donne dopo aver sentito il campanello. Quando apre la porta trova un gruppo di produttori pronti a registrare uno spettacolo. Poi, la canzone inizia e Maluma inizia una grande festa in piscina.

Le scene mostrano Maluma in versione rockstar che balla, si gode la piscina e beve senza sosta insieme a tutte le donne. Il tutto completando il testo che rende il messaggio. Quale messaggio? Maluma non si cura delle critiche e non gli importa nulla di cosa dicono gli altri. Lui continuerà a vivere la sua vita esattamente come desidera.


Gli autori di Mala Mia sono Maluma, Edgar Barrera, Stiven Rojas, Johany Alejandro Correa e Rude Boyz. È stata prodotta da Johany Alejandro Correa e Rude Boyz. Il video è stato infine girato a Miami, diretto da Jessy Terrero e prodotto da Cinema Giants.

Guarda qui il videoclip di Mala Mia di Maluma



Share: