Madonna: «Il Coronavirus è il livellatore che ci rende tutti uguali»

Con un video pubblicato sul suo profilo Instagram, Madonna ha proposto ai suoi follower una riflessione sulla vulnerabilità di tutti noi
Madonna: Il Coronavirus? Un grande livellatore che ci rende tutti uguali
Dimitrios Kambouris/Getty Images

Ieri, domenica 22 marzo, Madonna si è fatta un lussuoso bagno mentre rifletteva sulla mortalità e sulla diffusione del Coronavirus.

L’icona del pop – nuda e circondata da candele accese – ha deciso di trasmettere i suoi pensieri dalla sua vasca da bagno cosparsa di petali. Ha spiegato perché considera il COVID-19 come «un grande livellatore». MDNA (che ha avuto un po’ di problemi con il suo ultimo tour) ha spesso detto la sua sui social media, fin dal momento in cui la pandemia è diventata globale. Il tutto incoraggiando i suoi follower a rimanere a casa.

Sebbene il contorno del messaggio fosse decisamente rilassante, il suo messaggio non lo era affatto.

«Non importa quanto sei ricco, quanto sei famoso, quanto sei divertente, quanto sei intelligente, dove vivi, quanti anni hai, quali storie fantastiche puoi raccontare», ha detto parlando del virus mentre si trovava seduta nella sua vasca da bagno. «È il grande livellatore. Tutto ciò che è terribile del virus è al tempo stesso giusto. Per molti versi ci ha resi tutti uguali».

Madonna ha terminato il suo messaggio facendo riferimento a come solitamente chiude le sue esibizioni di Human Nature del 1995 sul palco: «Siamo tutti sulla stessa barca. Se la barca affonda, affondiamo tutti insieme».

Articolo Precedente
M.I.A. ha ricevuto il MBE dal Principe Guglielmo a Buckingham Palace

M.I.A. pubblica un nuovo pezzo. "OHMNI20209" è su Patreon

Articolo Successivo
È morta Lucia Bosè, madre del cantante Miguel

È morta Lucia Bosé, madre del cantante Miguel


Articoli correlati
Total
213
Share