Connect with us

POP

Madonna: «Il Coronavirus è il livellatore che ci rende tutti uguali»

Con un video pubblicato sul suo profilo Instagram, Madonna ha proposto ai suoi follower una riflessione sulla vulnerabilità di tutti noi

Madonna: Il Coronavirus? Un grande livellatore che ci rende tutti uguali
Dimitrios Kambouris/Getty Images

Ieri, domenica 22 marzo, Madonna si è fatta un lussuoso bagno mentre rifletteva sulla mortalità e sulla diffusione del Coronavirus.

L’icona del pop – nuda e circondata da candele accese – ha deciso di trasmettere i suoi pensieri dalla sua vasca da bagno cosparsa di petali. Ha spiegato perché considera il COVID-19 come «un grande livellatore». MDNA (che ha avuto un po’ di problemi con il suo ultimo tour) ha spesso detto la sua sui social media, fin dal momento in cui la pandemia è diventata globale. Il tutto incoraggiando i suoi follower a rimanere a casa.

Sebbene il contorno del messaggio fosse decisamente rilassante, il suo messaggio non lo era affatto.

«Non importa quanto sei ricco, quanto sei famoso, quanto sei divertente, quanto sei intelligente, dove vivi, quanti anni hai, quali storie fantastiche puoi raccontare», ha detto parlando del virus mentre si trovava seduta nella sua vasca da bagno. «È il grande livellatore. Tutto ciò che è terribile del virus è al tempo stesso giusto. Per molti versi ci ha resi tutti uguali».

Madonna ha terminato il suo messaggio facendo riferimento a come solitamente chiude le sue esibizioni di Human Nature del 1995 sul palco: «Siamo tutti sulla stessa barca. Se la barca affonda, affondiamo tutti insieme».

Fred De Palma, è il king del reggaeton in Italia e ha chiamato la star brasiliana Anitta per la sua ultima hit Fred De Palma, è il king del reggaeton in Italia e ha chiamato la star brasiliana Anitta per la sua ultima hit

Da Fred De Palma e Anitta ad Aiello: le hit latineggianti di oggi

POP

David Gilmour David Gilmour

David Gilmour: arriva la sua prima nuova canzone dopo cinque anni

ROCK

Nervi - Sapessi Che Cos'ho - anteprima Nervi - Sapessi Che Cos'ho - anteprima

Guarda in anteprima il video di “Sapessi Che Cos’ho” di Nervi

INDIE

Ketama126 Ketama126

Ketama126: «Perdere il disagio può essere un problema per l’ispirazione»

NEWS

2017 - 2020 Copyright © Billboard Italia - BBI SRL a Parcle Group Company

Connect
    • TikTok
Newsletter Signup