È uscito "Love Yourself: Answer" dei BTS: ascoltalo qui | Billboard Italia
Collegati con noi

POP

È uscito “Love Yourself: Answer” dei BTS: ascoltalo qui

I BTS hanno pubblicato il loro nuovo progetto “Love Yourself: Answer”. Si tratta della terza e ultima parte della serie da record di “Love Yourself”

I BTS hanno pubblicato "Love Yourself: Answer"
I BTS hanno pubblicato "Love Yourself: Answer"

Answer è la terza e ultima parte della serie da record di Love Yourself dei BTS, che è stata lanciata lo scorso settembre con Love Yourself: Her ed è continuata con Love Yourself: Tear uscito in maggio. Questo è il primo album coreano alla #1 nella Billboard 200.

Il nuovo album è una compilation, o meglio un repackage, anticipata dal singolo Idol. Presenta oltre due dozzine di brani. Alcune sono nuove canzoni, mentre altre erano originariamente presenti nei precedenti album, inclusi i singoli del passato DNA e Fake Love. L’album contiene anche versioni alternative, tra cui un remix di Pedal 2 LA, di DNA e una versione estesa di Serendipity.



Idol ha due versioni differenti: una con solo i sette membri di BTS e una con una parte rap di Nicki Minaj. Quest’ultima è disponibile solo in formato digitale.

L’uscita di Love Yourself: Answer arriva subito prima del prossimo tour mondiale dei BTS, che porterà la band in Nord America all’inizio del prossimo mese. I ragazzi chiuderanno quel leg del tour con uno spettacolo storico, tutto esaurito, a New York, il primo spettacolo negli Stati Uniti mai visto negli stadi di una band coreana.

Ascolta qui Love Yourself: Answer dei BTS

BTS: grazie a loro la Big Hit Entertainment è arrivata a un record nel 2018 BTS: grazie a loro la Big Hit Entertainment è arrivata a un record nel 2018

BTS e Halsey: arriva il feat “Boy With Luv” ai Billboard Music Awards

POP

La Mattel lancia la collezione di bambole dei BTS La Mattel lancia la collezione di bambole dei BTS

La Mattel lancia la collezione di bambole dei BTS

STILE

BTS: grazie a loro la Big Hit Entertainment è arrivata a un record nel 2018 BTS: grazie a loro la Big Hit Entertainment è arrivata a un record nel 2018

BTS: grazie a loro la Big Hit Entertainment ha fatto un 2018 da record

POP

BTS: arriva "Armypedia", un database collettivo creato dai fan BTS: arriva "Armypedia", un database collettivo creato dai fan

BTS: arriva “Armypedia”, un database collettivo creato dai fan

POP

Copyright © 2019 Billboard Italia

Connect
Newsletter Signup