Pop

È uscito “Love Yourself: Answer” dei BTS: ascoltalo qui

I BTS hanno pubblicato il loro nuovo progetto “Love Yourself: Answer”. Si tratta della terza e ultima parte della serie da record di “Love Yourself”

Autore Billboard US
  • Il24 Agosto 2018
È uscito “Love Yourself: Answer” dei BTS: ascoltalo qui

I BTS hanno pubblicato "Love Yourself: Answer"

Answer è la terza e ultima parte della serie da record di Love Yourself dei BTS, che è stata lanciata lo scorso settembre con Love Yourself: Her ed è continuata con Love Yourself: Tear uscito in maggio. Questo è il primo album coreano alla #1 nella Billboard 200.

Il nuovo album è una compilation, o meglio un repackage, anticipata dal singolo Idol. Presenta oltre due dozzine di brani. Alcune sono nuove canzoni, mentre altre erano originariamente presenti nei precedenti album, inclusi i singoli del passato DNA e Fake Love. L’album contiene anche versioni alternative, tra cui un remix di Pedal 2 LA, di DNA e una versione estesa di Serendipity.




Idol ha due versioni differenti: una con solo i sette membri di BTS e una con una parte rap di Nicki Minaj. Quest’ultima è disponibile solo in formato digitale.

L’uscita di Love Yourself: Answer arriva subito prima del prossimo tour mondiale dei BTS, che porterà la band in Nord America all’inizio del prossimo mese. I ragazzi chiuderanno quel leg del tour con uno spettacolo storico, tutto esaurito, a New York, il primo spettacolo negli Stati Uniti mai visto negli stadi di una band coreana.


Ascolta qui Love Yourself: Answer dei BTS

Share: