Non è un periodo semplice quello che sta vivendo Michael Bublé. L’artista canadese che ha venduto oltre 60 milioni di dischi in tutto il mondo e vincitore di 4 Grammy Awards ha dovuto fare i conti con una situazione famigliare difficile. Suo figlio maggiore Noah si è ammalato all’età di tre anni (ora ne ha cinque) a causa di un cancro al fegato.

La tragica notizia ha segnato Bublé che si è dedicato esclusivamente alla sua famiglia per mesi e mesi. È di poche settimane fa l’annuncio dell’uscita di un nuovo album, dal titolo Love, che vuole essere un modo per rispondere alle numerose manifestazioni di affetto e di vicinanza ricevute in questi tempi. Da amici e fan.

Nonostante questo, però, l’artista sembra voler davvero mettere un punto sulla sua carriera. Pochi giorni fa è uscito il primo singolo estratto del nuovo album, dal titolo Love You Anymore, ma – durante un’intervista al Daily Mail – Bublé ha confermato che questo sarà il suo ultimo disco. Insomma: Love segnerà il suo ritiro ufficiale dal mondo della musica.

Guarda qui il video di Love You Anymore di Michael Bublé