Michael Bublé pubblica "Love You Anymore" e annuncia il suo ritiro
Collegati con noi

POP

Michael Bublé pubblica “Love You Anymore” e annuncia il suo ritiro

Michael Bublé ha lanciato “Love You Anymore”, il primo singolo estratto del suo nuovo disco in uscita il prossimo 16 novembre

Michael Bublé ha annunciato l'uscita di un nuovo album, che ha come titolo un'emoticon! Il primo singolo estratto è "Love You Anymore"
Michael Bublé ha annunciato l'uscita di un nuovo album, che ha come titolo un'emoticon! Il primo singolo estratto è "Love You Anymore"

Non è un periodo semplice quello che sta vivendo Michael Bublé. L’artista canadese che ha venduto oltre 60 milioni di dischi in tutto il mondo e vincitore di 4 Grammy Awards ha dovuto fare i conti con una situazione famigliare difficile. Suo figlio maggiore Noah si è ammalato all’età di tre anni (ora ne ha cinque) a causa di un cancro al fegato.

La tragica notizia ha segnato Bublé che si è dedicato esclusivamente alla sua famiglia per mesi e mesi. È di poche settimane fa l’annuncio dell’uscita di un nuovo album, dal titolo Love, che vuole essere un modo per rispondere alle numerose manifestazioni di affetto e di vicinanza ricevute in questi tempi. Da amici e fan.

Nonostante questo, però, l’artista sembra voler davvero mettere un punto sulla sua carriera. Pochi giorni fa è uscito il primo singolo estratto del nuovo album, dal titolo Love You Anymore, ma – durante un’intervista al Daily Mail – Bublé ha confermato che questo sarà il suo ultimo disco. Insomma: Love segnerà il suo ritiro ufficiale dal mondo della musica.

Guarda qui il video di Love You Anymore di Michael Bublé



Charlie Puth: guarda il teaser del nuovo singolo "Mother" Charlie Puth: guarda il teaser del nuovo singolo "Mother"

Charlie Puth: lo spoiler sul nuovo singolo “Mother”

POP

Thegiornalisti al Circo Massimo: arriva il maxi evento Thegiornalisti al Circo Massimo: arriva il maxi evento

Thegiornalisti al Circo Massimo: arriva il maxi evento

EVENTI

I Thegiornalisti si sono esibiti nella prima delle due date al Forum di Assago (Milano) con il loro Love Tour I Thegiornalisti si sono esibiti nella prima delle due date al Forum di Assago (Milano) con il loro Love Tour

Il “Love” dei Thegiornalisti scalda il Forum di Milano

EVENTI

Michael Bublè - Love - 1 Michael Bublè - Love - 1

Michael Bublè, arriva “Love”: «Dei brani per esporre la mia teoria sull’amore»

POP

Copyright © 2019 Billboard Italia

Connect
Newsletter Signup