Louis Tomlinson lancia “Walls”: «Cerco di restare il più umano possibile»

Dopo la scissione dei One Direction nel 2015 e dopo l’uscita di qualche pezzo come solista, Louis Tomlinson ha finalmente lanciato il suo album di debutto
Louis Tomlinson fa riferimento ai One Direction nel video di Walls

Dalla scissione dei One Direction nel 2015 e dopo l’uscita di qualche sua canzone come solista, Louis Tomlinson ha finalmente avverato i sogni dei suoi fan pubblicando il suo album di debutto. Si chiama Walls ed è disponibile da oggi, venerdì 31 gennaio.

L’album contiene singoli già pubblicati, tra i quali la traccia dal titolo We Made It, ma anche Kill My Mind, Don’t Let It Break Your Heart e lo straziante tributo alla sua defunta madre Two of Us. Sono tutte canzoni che parlano di come poter uscire dalle situazioni di dolore più forti di prima.



«Penso che ci siano momenti diversi nella mia vita, emozioni diverse, ma nel complesso, spero sia onesto», ha recentemente dichiarato Tomlinson a Billboard USA parlando del suo primo lavoro da solista. «Cerco sempre di restare il più umano possibile, paragonandomi ai miei fan, e penso con onestà di poterlo fare, capisci cosa intendo?».

A luglio 2020 l’artista tornerà dal vivo in Italia.

Ascolta qui Walls di Louis Tomlinson



Articolo Precedente
Lil Wayne: è finalmente fuori il suo album Funeral

Lil Wayne: è finalmente fuori il suo album "Funeral"

Articolo Successivo
Marracash si esibirà all'Arena di Verona

Marracash si esibirà all'Arena di Verona


Articoli correlati
Total
0
Share