Louis Tomlinson ha pubblicato il video con il testo del singolo "Just Like You" | Billboard Italia
Collegati con noi

POP

Louis Tomlinson ha pubblicato il video con il testo del singolo “Just Like You”

Louis Tomlinson ha rilasciato il video testo del suo nuovo singolo “Just Like You”

Louis Tomlinson ha rilasciato il lyric video del suo recente singolo “Just Like You” martedì 17 ottobre, twittando con l’emoji della faccina con gli occhiali da sole e non aggiungendo altro per annunciale la clip, che ha davvero sorpreso i fan.

I suoi follower sono stati veloci a rispondere con le loro parti preferite del lyric video, incluso il calciatore Messi. Il video è fatto con lo stile di pezzi di giornali ritagliati con le frasi della canzone.

Il singolo, che è stato rilasciato giovedì 12 ottobre è il brano completamente da solista del cantante, che segue “Just Hold On” con la collaborazione di Steve Aoki e “Back to You” in collaborazione con Bebe Rexha. Quando Tomlinson ha rilasciato il singolo l’11 ottobre aveva promesso che sarebbe stato seguito dal lyric video, e ha mantenuto la promessa qualche giorno dopo.

L’album di debutto di Tomlinson deve ancora avere un nome, e non ha ancora una data di rilascio. Ecco il lyric video…



Con "Al Di Là dell'Amore" Brunori SAS ci dice che «andrà tutto bene» Con "Al Di Là dell'Amore" Brunori SAS ci dice che «andrà tutto bene»

Con “Al Di Là dell’Amore” Brunori SAS ci dice che «andrà tutto bene»

ITALIANA

Nina Nesbitt è la più feroce hater di se stessa nella nuova "Black & Blue" Nina Nesbitt è la più feroce hater di se stessa nella nuova "Black & Blue"

Nina Nesbitt è la più feroce hater di se stessa nella nuova “Black & Blue”

POP

John Mayer è (finalmente) tornato con un pezzone John Mayer è (finalmente) tornato con un pezzone

John Mayer è (finalmente) tornato con un pezzone

POP

Arriva "Occasionale", il nuovo singolo del cantautore romano Filo Vals. Il brano, dall'animo funky, anticipa il suo album d'esordio Arriva "Occasionale", il nuovo singolo del cantautore romano Filo Vals. Il brano, dall'animo funky, anticipa il suo album d'esordio

“Occasionale”: ecco il nuovo singolo di Filo Vals

INDIE

Copyright © 2019 Billboard Italia

Connect
Newsletter Signup