Louis Tomlinson: ecco il lyric video del singolo “Just Like You”

Louis Tomlinson ha mantenuto la promessa fatta ai fan e ha lanciato il video del suo nuovo singolo. L’album di debutto di Tomlinson non ha ancora un nome
Louis Tomlinson - just like you
Louis Tomlinson – just like you

Louis Tomlinson ha rilasciato il lyric video del suo recente singolo Just Like You martedì 17 ottobre. Il tutto twittando una emoji della faccina con gli occhiali da sole. Non ha aggiunto altro per annunciare la clip che ha davvero sorpreso i fan.

I suoi follower sono stati veloci a rispondere con le loro parti preferite del lyric video. Tra loro anche il calciatore Messi. Il video è fatto con lo stile di pezzi di giornali ritagliati con le frasi della canzone.

Il singolo, che è stato rilasciato giovedì 12 ottobre, segue Just Hold On con la collaborazione di Steve Aoki. Ma anche Back to You feat Bebe Rexha. Quando Tomlinson ha rilasciato il singolo l’11 ottobre aveva promesso che sarebbe stato seguito dal lyric video, e ha mantenuto la promessa qualche giorno dopo.

L’album di debutto di Tomlinson deve ancora avere un nome, e non ha ancora una data di rilascio.

Guarda il lyric video di Louis Tomlinson



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articolo Precedente

Elton John a Las Vegas non avrà più la residency

Articolo Successivo
Ha detto Sì: Jennifer Lopez e Alex Rodriguez si sposano

Jennifer Lopez, Marc Anthony e Alex Rodriguez: 35 milioni per Puerto Rico


Articoli correlati
Camila Cabello: «Sento la mia anima nei miei nuovi brani»
Leggi di più

Camila Cabello: «Sento la mia anima nei miei nuovi brani»

«Sono davvero, davvero grata di poter fare questo: è così difficile e può essere così spaventoso tirare fuori tutte le tue insicurezze e paure. Ma... è la mia vita fare tutto ciò. È l'esperienza umana. Disordinata e bellissima». Con queste parole Camila Cabello ha parlato dei suoi nuovi brani, in arrivo prossimamente. L'attesa sul seguito di "Camila" del 2018 è già grandissima tra i fan...
Total
0
Share