The Kolors: il nuovo singolo “Los Angeles” è con Gué Pequeno

È finalmente disponibile il nuovo singolo dei The Kolors “Los Angeles”, che vede anche la presenza di Gué Pequeno. Ascoltalo qui
The Kolors: il nuovo singolo Los Angeles è con Gué Pequeno

Il loro sound è qualcosa di davvero coinvolgente. Ve lo avevamo detto in occasione della loro partecipazione al Concerto del Cuore (qui il racconto dell’evento) e ve lo confermiamo ora che la band ha lanciato il nuovo singolo. È infatti disponibile Los Angeles, il nuovo brano dei The Kolors insieme a Gué Pequeno.

Questa collaborazione segue il successo dell’ultima Pensare Male, brano che la band ha condiviso con Elodie e che ha raggiunto la #1 della classifica Earone per tre settimane consecutive, e pure un disco di Platino con più di 17 milioni di stream. Insomma: i The Kolors ci sanno decisamente fare. E il loro repertorio è una botta di vita.

Il brano dalle sonorità seventies ed eighties è l’ennesima conferma della forza del percorso artistico della band capitanata da Stash. E riesce a unire un testo non banale a un suono riconoscibile, con riferimenti ben precisi.

Ascolta qui Los Angeles dei The Kolors feat. Gué Pequeno



Articolo Precedente
Ascolta qui Zero Il Folle, il nuovo disco di Renato Zero

Ascolta qui "Zero Il Folle", il nuovo disco di Renato Zero

Articolo Successivo
Zucchero è uno dei protagonisti del Premio Tenco 2018

Il nuovo singolo di Zucchero è "Freedom"

Articoli correlati
Total
9
Share