Pop

Lorde, nuovo album ad agosto e due date in Italia nel 2022

Il nuovo album della cantautrice neozelandese uscirà il 20 agosto. La cantante arriverà in Italia per due date, a Roma e al Castello di Villafranca

Autore Billboard IT
  • Il22 Giugno 2021
Lorde, nuovo album ad agosto e due date in Italia nel 2022

Lorde, foto di Ophelia Mikkelson Jones

Lorde è ufficialmente tornata e sembra pronta a rimanere. Dopo l’uscita del suo nuovo singolo, Solar Power, la cantante ha annunciato che l’album, che prende il nome proprio dal brano, uscirà il prossimo 20 agosto.

Oltre al seguito di Melodrama, uscito nel 2017, Lorde ha annunciato le date del suo tour nel 2022. La tournée della cantautrice inizierà nella sua terra natia, la Nuova Zelanda, a febbraio. Lorde andrà poi negli Stati Uniti e in Canada, in primavera, per poi arrivare in Europa, Italia compresa.


Lorde arriverà nel nostro Paese per due date: il 16 giugno 2022 all’Auditorium Parco della Musica di Roma e il 17 giugno al Castello di Villafranca di Verona. Questa sarà sicuramente un’occasione imperdibile per i fan per ascoltare dal vivo i brani di Solar Power e gli altri successi della cantautrice.

«L’album è una celebrazione del mondo naturale. Un tentativo di immortalare i sentimenti profondi e trascendenti che provo quando sono nella natura» ha scritto Lorde nella newsletter inviata all’uscita del suo nuovo singolo. Secondo quanto emerso in questi giorni, il nuovo album di Lorde sarà disponibile anche in una versione fisica ecosostenibile, per creare “un’alternativa ecologica e lungimirante al CD”.


La tracklist di Solar Power, il nuovo album di Lorde

01 The Path
02 Solar Power
03 California
04 Stoned in the Nail Salon
05 Fallen Fruit
06 Secrets From a Girl (Who’s Seen It All)
07 The Man with An Axe
08 Dominoes
09 Big Star
10 Leader of a New Regime
11 Mood Ring
12 Oceanic Feeling

Share: