Pop

“Looking for America”: il brano di Lana Del Rey dopo le stragi in USA

In risposta alle sparatorie di El Paso e Dayton, Lana Del Rey ha voluto dare un suo contributo. Con un pezzo emozionante dal titolo “Looking for America”

Autore Billboard US
  • Il6 Agosto 2019
“Looking for America”: il brano di Lana Del Rey dopo le stragi in USA

Jamie McCarthy/Getty Images

Dopo le sparatorie di massa di El Paso e Dayton, Lana Del Rey ha deciso di usare il potere della musica. Per esprimere i suoi pensieri.

La cantautrice è andata su Instagram ieri, lunedì 5 agosto, e ha lanciato una nuova canzone intitolata Looking For America. Mentre Jack Antonoff suona la chitarra, LDR canta dolcemente. «Sto ancora cercando la mia versione dell’America / Senza le pistole la bandiera può volare liberamente / Niente bombe nel cielo, solo fuochi d’artificio e io e te», canta.


«Ciao ragazzi sono tornata presto da Montecito con mio fratello questa mattina e ho chiesto a Jack Antonoff di venire in città perché avevo in mente una canzone che volevo scrivere», ha scritto nella didascalia su Instagram.

«So che non sono un politico e non sto cercando di esserlo. Scusatemi se ho un’opinione. Ma alla luce di tutte le sparatorie di massa degli ultimi due giorni che mi hanno davvero colpita volevo solo pubblicare questo video realizzato 20 minuti fa. Spero vi piaccia. […] Lo chiamerò Looking For America».


Sabato, venti persone sono state uccise a El Paso. La mattina presto, nove persone sono state uccise a colpi di arma da fuoco fuori da un famoso bar di Dayton.

Ascolta qui Looking For America ​​di Lana del Rey



Share: