Pop

Loi: in esclusiva la versione acustica della hit “Bad Idea”

La 19enne tedesca, che fra le altre cose spopola su TikTok con le sue “ricette cantate”, ci presenta qui un’intima versione del suo recente singolo

Autore Billboard IT
  • Il14 Giugno 2022
Loi: in esclusiva la versione acustica della hit “Bad Idea”

Loi (foto di Philipp Gladsome)

Originaria di Mannheim, in Germania, la 19enne Loi ha già una significativa esperienza alle spalle. Si è fatta le ossa come artista di strada, con la sua inseparabile chitarra. La sua cover per pianoforte di Blinding Lights di The Weeknd ha raccolto ricevuto oltre 30 milioni di stream fino ad oggi, il video è stato cliccato 8 milioni di volte e ci sono oltre 1 milione di creazioni su TikTok per la versione acustica. Ciò ha impressionato il produttore statunitense Tommy Brown (Ariana Grande, The Weeknd, BTS, tra gli altri), che l’ha invitata a Los Angeles per una collaborazione.

Per conoscere Loi vale la pena visitare la sua pagina di TikTok, dove spopola. L’esempio più curioso riguarda la provocazione di un utente, il quale per complimentarsi della sua voce ha dichiarato che Loi avrebbe potuto cantare qualsiasi cosa, anche un menù. Come risultato il suo video del “pancake cantato” ha avuto ben 2.4 milioni di visualizzazioni su TikTok.


L’ultimo singolo di Loi è Bad Idea, brano dominato dal suo calore soul. Ve lo presentiamo qui in un’intima versione acustica in esclusiva.

Guarda il video della versione acustica di Bad Idea di Loi

Share: