Pop

Sam Smith incontra Lizzo: «Uno show fuori dal mondo»

Sam Smith è andato a vedere Lizzo dal vivo ed è rimasto affascinato dalla potenza del suo show. Ecco cosa ha scritto a riguardo

Autore Billboard US
  • Il16 Luglio 2019
Sam Smith incontra Lizzo: «Uno show fuori dal mondo»

Alexandre Schneider/Getty Images

Sam Smith è una grande superstar internazionale, ma questo non significa che a volte anche lui non possa diventare un fanboy. Il cantante ha infatti postato una foto questa mattina, 16 luglio, di un momento nel backstage che ha condiviso con Lizzo. E che lo ha fatto sentire come se stesse incontrando una dea.

«Sono davvero felice di aver incontrato @lizzo l’altro giorno», ha twittato. «Il suo spettacolo era fuori dal mondo! Mi ha fatto sentire così in alto!! Lei è l’unica. Non vedo l’ora di vederti conquistare il meraviglioso mondo».


Smith non è stato l’unico a essere stato spiazzato da Lizzo. Anche Shania Twain ha amato la sua esibizione durante il fine settimana al Montreaux Jazz Festival in Svizzera. «Ho passato una serata pazzesca ammirando queste due donne fenomenali al @MontreuxJazz: @janellemonae e @lizzo», ha detto Twain nella didascalia di una foto.

Sam Smith ha recentemente comunicato che sta per uscire il suo prossimo singolo How Do You Sleep?. Arriverà venerdì 19 luglio.




Share: