Lizzo, fuori il nuovo singolo “About Damn Time” e la data d’uscita del suo nuovo album “Special”

Il nuovo album della cantante, Special, uscirà il prossimo 15 luglio. Inoltre, ha lanciato la sua linea di abbigliamento Yitty
Lizzo
Lizzo, foto di NDZ/Star Max/GC Images

Lizzo è tornata. La popstar ha pubblicato oggi il suo nuovo singolo, About Damn Time, che anticipa l’uscita del suo prossimo album, Special, in arrivo il 15 luglio.


“Turn up the music, let’s celebrate/ I got a feelin’ I’m gon’ be OK/ OK, all right, it’s about damn time” canta Lizzo nel ritornello del nuovo singolo, di cui ha pubblicato anche il videoclip ufficiale.


Il brano non è l’unica novità proposta dalla cantante. Infatti, Lizzo ha in serbo una sorpresa per questa primavera. La cantautrice ha appena annunciato la nascita del suo marchio di abbigliamento, Yitty, che sarà adatto per “ogni dannato corpo”, con una foto del nome del brand tatuato temporaneamente sul suo sedere.

Inoltre, la popstar sarà al Saturday Night Live domani, sabato 16 aprile, dove avrà il ruolo sia di presentatrice che di ospite musicale.

Special seguirà il rivoluzionario Cuz I Love You, album pubblicato dalla cantante nel 2019. Il progetto ha raggiunto la #4 della Billboard 200 e ha trascorso ben 127 settimane totali in classifica.

Guarda il videoclip ufficiale di About Damn Time di Lizzo


Articolo Precedente
Joseph Capriati

Joseph Capriati e UNICEF insieme per un evento benefico allo Stadio Diego Armando Maradona di Napoli

Articolo Successivo
BigMama, foto: Adriana Tedeschi

BigMama è sbocciata: senza gli schemi fissi del rap è diventata "Next Big Thing". L'intervista

Articoli correlati

Total
3
Share