Pop

Le Little Mix pubblicano “Woman Like Me” con Nicki Minaj: eccola!

Le Little Mix hanno finamente pubblicato la loro collaborazione con Nicki Minaj “Woman Like Me”. Guarda qui il lyric video

Autore Billboard US
  • Il14 Ottobre 2018
Le Little Mix pubblicano “Woman Like Me” con Nicki Minaj: eccola!

Le Little Mix hanno pubblicato "Woman Like Me", il loro feat con Nicki Minaj

Venerdì 12 ottobre le Little Mix hanno pubblicato Woman Like Me con Nicki Minaj. Il gruppo delle ragazze inglesi ha pubblicato lo stesso giorno un lyric video.

Il singolo parla di empowerment femminile e si chiede se un uomo possa innamorarsi di una donna che non è “la classica brava ragazza”. Il brano dice che essere se stessi è molto più importante. Il lyric video continua proprio su questa tematica.


«Dico sempre quello che sento, sono nata senza una chiusura lampo sulla mia bocca» iniziano Jesy e Leigh-Anne. «Mia mamma mi diceva sempre: “Ragazza, sei un casino” e, e ora mi chiedo: potresti mai innamorarti di una donna come me?». Si chiedono poi Jade e Perrie. A questa domanda si risponde poi con un sonoro .

Nel lyric video che accompagna il brano, le illustrazioni vintage incentrate sulla ragazza lampeggiano, e sono seguite da vecchi filmati di uno show. La seconda strofa è simile alla prima, a livello di contenuto.


La Minaj aggiunge poi un tocco di seduzione alla terza strofa.

Guarda qui il lyric video di Woman Like Me delle Little Mix con Nicki Minaj



Share: