Connect with us

POP

Liam Payne ha pubblicato una versione acustica di “Stack It Up”

Liam Payne ha pubblicato una versione acustica del suo ultimo singolo “Stack It Up”. Ha inoltre scritto su Twitter di avere un grande annuncio a breve…

Liam Payne ha pubblicato una versione acustica di "Stack It Up"
Courtesy Photo

Liam Payne ha pubblicato la versione acustica del suo ultimo singolo Stack It Up. L’ex star dei One Direction ha cantato un’inedita versione del brano che originariamente presenta anche una parte di A Boogie Wit Da Hoodie.

Il video che lo accompagna, diretto da John Paveley, mette in mostra l’artista mentre canta su uno sgabello di legno di fronte a insegne luminose al neon, insieme a una band di supporto.

In un tweet in cui commentava la versione acustica della canzone, il cantante britannico ha anche scritto di avere «un grande annuncio» che rivelerà presto. Liam Payne ha precedentemente pubblicato Polaroid con Jonas Blue e Lennon Stella.



Green Day: hai già ascoltato il nuovo album "Father of All..."? Green Day: hai già ascoltato il nuovo album "Father of All..."?

I Green Day rimandano il tour in Asia a causa del Coronavirus

NEWS

Ntò: con “Nevada” torna una delle penne più affilate del rap napoletano

HIPHOP

Taylor Swift: il suo video di "The Man" è un vero inno femminista Taylor Swift: il suo video di "The Man" è un vero inno femminista

Taylor Swift: il video di “The Man” è un vero inno femminista

POP

Achille Lauro è San Francesco nel videoclip ufficiale di "Me Ne Frego" Achille Lauro è San Francesco nel videoclip ufficiale di "Me Ne Frego"

Achille Lauro è San Francesco nel video ufficiale di “Me Ne Frego”

ITALIANA

Connect
Newsletter Signup