L’estate non ferma “Musica Leggerissima”: arriva il remix di Cerrone

A mezzanotte il successo di Colapesce e Dimartino sarà pubblicato in una nuova veste confezionata dal padrino del French Touch Cerrone
Colapesce e Dimartino
Colapesce e Dimartino

La scia della 71esima edizione di Sanremo continua ad attraversare le nostre giornate. La canzone manifesto del Festival, Musica Leggerissima, dopo aver strappato la certificazione di doppio disco di platino, sta infatti per vedere la luce sotto una nuova forma. Merito di un artista francese iconico. L’annuncio è arrivato direttamente da Colapesce e Dimartino, con un post condiviso congiuntamente su Instagram:

«Musica leggerissima è doppio disco di platino! Un traguardo incredibile. Grazie a tutti. Per celebrare questo momento abbiamo deciso di farvi una sorpresa: da mezzanotte uscirà nelle radio un remix del brano firmato da Cerrone. Vera e propria leggenda del dance floor, padrino del French touch, produttore da più di 70 milioni di dischi venduti, plurivincitore di grammy e golden globe. Una vera e propria icona di stile da oltre 40 anni!», rivelano gli artisti.

Probabilmente il remix di Cerrone accompagnerà il duo lungo il tour annunciato poco tempo fa, che il 28 agosto passerà anche per il set mozzafiato del Teatro Antico di Taormina per uno show indimenticabile (e già sold out). Di sicuro, il tocco del dj francese contribuirà a prolungare ancora per un bel pezzo la vita di uno dei brani più riusciti del 2021. E l’estate è alle porte…

Articolo Precedente
FIMI

Approvato il testo di legge con Direttiva Copyright: soddisfazione di FIMI

Articolo Successivo
Sofiane e Baby Gang, fonte: ufficio stampa

I rapper di San Siro ancora sotto i riflettori ma questa volta perché Baby Gang collabora con Sofiane


Articoli correlati
Total
4
Share