Collegati con noi

POP

“Lemonade” di Beyoncé è finalmente disponibile in streaming

Per la prima volta, “Lemonade” di Beyoncé arriva in tutti i servizi di streaming digitali. Il tutto dopo l’uscita di “Homecoming: The Live Album”

Guarda il trailer del documentario "Homecoming" sull'esibizione di Beyoncé al Coachella. Beyoncé ha pubblicato sui servizi di streaming l'album "Lemonade"
Earl Gibson III/Getty Images for NAACP

“La limonata è finalmente fuori dalla bottiglia”. L‘innovativo visual album di Beyonce Lemonade è ora disponibile in tutti i servizi di streaming. È la prima volta che accade.

Lemonade ha fatto un grande successo quando è uscito a sorpresa tre anni fa, arrivando alla #1 della Billboard 200 con numeri enormi (circa 653mila unità di album equivalenti nella settimana terminata il 28 aprile 2016).

Non male per un concept album che è stato inizialmente pubblicato in esclusiva su Tidal, con una versione fisica dell’album rilasciata due settimane dopo.



L’ampia uscita della notte segue l’uscita di Homecoming: The Live Album, un album dal vivo di 40 tracce che è stato anche pubblicato in tutti i servizi di streaming.

Lemonade (13 tracce) presenta le apparizioni di Jack White, Kendrick Lamar, The Weeknd e James Blake. L’album ha vinto due Grammy e un premio Peabody per arrivare nel 2016 a essere come album più venduto dell’anno negli Stati Uniti.

Ascolta qui Lemonade di Beyoncé in streaming



Elodie - Andromeda - Sanremo 2020 - foto di Attilio Cusani Elodie - Andromeda - Sanremo 2020 - foto di Attilio Cusani

Elodie contro Marco Masini: «Basta battute sul mio essere magra»

NEWS

Cosa è successo nel Carpool Karaoke di Justin Bieber con James Corden? Cosa è successo nel Carpool Karaoke di Justin Bieber con James Corden?

Cosa è successo nel Carpool Karaoke di Justin Bieber con James Corden?

POP

Il video di "Take On Me" degli a-ha ha superato un miliardo di visualizzazioni Il video di "Take On Me" degli a-ha ha superato un miliardo di visualizzazioni

Il video di “Take On Me” degli a-ha ha superato un miliardo di view

POP

The Weeknd, esce “After Hours”, la title track dell’album

NEWS

Copyright © 2019 Billboard Italia

Connect
Newsletter Signup