Pop

Laura Pausini: il nuovo album è “Fatti Sentire”

Il nuovo disco di Laura Pausini si chiama “Fatti Sentire”. Il primo singolo di questo nuovo progetto di inediti è “Non È Detto”. Tutte le news

Autore Billboard IT
  • Il15 Gennaio 2018
Laura Pausini: il nuovo album è “Fatti Sentire”

Laura Pausini ha vinto un nuovo Latin Grammy!

Una grafica immediata che ricorda una semplice polaroid, di quelle scattate per ricordarsi l’emozione di un momento. La cover del nuovo disco di Laura Pausini è proprio così. E forse la scelta di questo stile dice qualcosa sulle nuove canzoni in arrivo.

L’annuncio è arrivato sui social network della cantante di Solarolo: il nuovo album di inediti di Laura Pausini si chiama Fatti Sentire (la versione in spagnolo, invece, Hazte Sentir). La data di uscita del disco, invece, non è stata comunicata.


Questa news arriva a pochi giorni da un altro annuncio, quello dell’uscita del primo singolo di Fatti Sentire. Il brano Non È Detto infatti uscirà il 26 gennaio.

La cantante è ora impegnata nella registrazione delle audizioni del talent show Factor X in Spagna, dove la vedremo nel ruolo di giudice.


#NED2018 #laurapausini

Un post condiviso da Laura Pausini Official (@laurapausini) in data:

Da luglio, Laura Pausini sarà impegnata in un tour in giro per il mondo, che inaugurerà con due première italiane il 21 e 22 luglio 2018 al Circo Massimo di Roma (qui tutte le informazioni).

Share: