Laura Pausini: il disco “Fatti Sentire” esce il 16 marzo

Laura Pausini ha annunciato che il suo nuovo album di inediti “Fatti Sentire” esce il 16 marzo. Da venerdì 26 gennaio il primo singolo estratto “Non È Detto”
Laura Pausini

Un brano che racconta l’esigenza di comunicare con le persone affianco a noi. Torna così Laura Pausini che, venerdì 26 gennaio, pubblica Non È Detto, il primo singolo estratto del nuovo album Fatti Sentire, in uscita per Warner Music il 16 marzo.

Il ritorno di Laura Pausini è uno dei più attesi dell’anno, anche perché l’ultimo album di inediti Simili risale al novembre 2015. Sui suoi social, la cantante ha già pubblicato alcune anticipazioni del nuovo singolo Non È Detto, comprese alcune immagini tratte dal videoclip del brano, scritto dalla stessa Pausini con Niccolò Agliardi, Gianluigi Fazio ed Edwyn Roberts. Il videoclip del brano è stato girato sulla spiaggia nera di Maratea da Gaetano Morbioli per Run Multimedia.

Dopo la pubblicazione di Fatti Sentire, la cantante di Solarolo sarà impegnata in una tournée mondiale che partirà con due date di première al Circo Massimo di Roma il 21 e il 22 luglio 2018 (qui tutte le informazioni).



 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articolo Precedente
Claudio Baglioni - Sanremo

Sanremo 2018: tutti i nuovi album degli artisti in gara

Articolo Successivo

Sting e Shaggy ospiti a Sanremo 2018 con "Don't Make Me Wait"

Articoli correlati
Total
20
Share