Pop

Lana Del Rey pubblica il video di “Mariners Apartment Complex”

Lana Del Rey ha condiviso il suo nuovo pezzo “Mariners Apartment Complex” in anteprima nel programma BBC Radio 1. Ne arriverà un altro entro fine settimana

Autore Billboard US
  • Il13 Settembre 2018
Lana Del Rey pubblica il video di “Mariners Apartment Complex”

Lana Del Rey: il nuovo singolo è "Mariners Apartment Complex"

Mercoledì 12 settembre Lana Del Rey ha condiviso il suo nuovo singolo Mariners Apartment Complex, presentandolo in anteprima nel programma BBC Radio 1 di Annie Mac.

La traccia, prodotta da Jack Antonoff, presenta la voce di Del Rey sullo sfondo di un lavoro di chitarre influenzato dal country. Il suo canto è in sussurri meravigliosi e presenta armonie da sogno su una storia d’amore bellissima e allo stesso tempo tumultuosa.


Mariners Apartment Complex è una delle due nuove canzoni che la cantante ha promesso usciranno questo mese. Venice Bitch, il secondo singolo del quale fino ad oggi ignoravamo il titolo, arriverà entro questa settimana, anche se in realtà non c’è una data ufficiale di rilascio.

Durante la sua intervista alla BBC Radio 1, Lana Del Rey ha rivelato che nel 2019 uscirà un nuovo album. E non è tutto: sta anche lavorando a un libro di poesie che intende pubblicare da sola.


Guarda il video di Mariners Apartment Complex di Lana Del Rey



Share: