Pop

“Love for Sale”: ascolta ora il nuovo album di Lady Gaga e Tony Bennett

Ecco il nuovo lavoro collaborativo della popstar e dello storico crooner americano. Sarà l’ultimo disco in studio per lui, dopo la recente diagnosi di Alzheimer

Autore Billboard IT
  • Il1 Ottobre 2021
“Love for Sale”: ascolta ora il nuovo album di Lady Gaga e Tony Bennett

Foto di Kelsey Bennett

Lady Gaga e Tony Bennett rendono omaggio a Cole Porter nel loro album tributo Love for Sale, disponibile da oggi (venerdì 1 ottobre).

Il secondo progetto collaborativo del duo esce per Columbia Records / Interscope Records e arriva a quasi sette anni di distanza dall’album del 2014 Cheek to Cheek, che si guadagnò la prima posizione della Billboard 200 e della classifica Top Jazz Albums. Vinse anche un Grammy come “best traditional pop vocal album” nel 2015.


Hanno anticipato Love for Sale la title track e il singolo I Get a Kick Out of You, che ha anche lanciato le due performance alla Radio City Music Hall di New York ad agosto intitolate “One Last Time: An Evening with Tony Bennett and Lady Gaga”. L’album sarà l’ultima registrazione in studio del leggendario crooner 95enne, come annunciato in seguito alla sua recente diagnosi di Alzheimer.

Ascolta Love for Sale di Lady Gaga e Tony Bennett in streaming

Share: