Ora è confermato: il nuovo singolo di Lady Gaga è “Stupid Love”

Un mese fa il brano avrebbe subìto un leakaggio finendo online prima dell’uscita ufficiale. Ora l’annuncio ufficiale da parte di Lady Gaga
Lady Gaga
Kevin Mazur/Getty Images for AT&T

Questo Stupid Love ha fatto passare a Lady Gaga delle ore poco tranquille.

Poco più di un mese fa, infatti, era entrato in Trending Topic su Twitter in tutto il mondo l’hashtag #StupidLove. Il motivo? Il brano avrebbe subìto un leakaggio finendo online prima dell’uscita ufficiale. Alcuni fan erano riusciti ad ascoltarne una parte, prontamente eliminata da ogni piattaforma in poche ore.

Al tempo la nostra Germanotta non aveva rilasciato dichiarazioni ufficiali a riguardo, ma aveva semplicemente chiesto a tutti di chiudere la conversazione sull’ipotetico brano. Ecco cosa aveva twittato.



Ora, però, dopo alcune settimane, Gaga torna proprio su Stupid Love. E conferma: è il suo nuovo singolo ufficiale ed esce questo venerdì, 28 febbraio. Ma non è tutto qui.

Il brano molto probabilmente anticipa il suo nuovo disco di inediti. Infatti, nel post che ha condiviso sui suoi social network è comparso l’hashtag #LG6. Questo lascia intendere che il brano sarà contenuto nel sesto progetto di inediti della cantautrice che – escludendo la colonna sonora di A Star is Born (5 ottobre 2018) – non torna con un album da Joanne (uscito il 21 ottobre 2016).

L’annuncio di Lady Gaga su Stupid Love


 

Visualizza questo post su Instagram

 

“STUPID LOVE” THE NEW SINGLE BY LADY GAGA OUT FRIDAY AT MIDNIGHT ET #LG6

Un post condiviso da Lady Gaga (@ladygaga) in data:


Articolo Precedente
I BTS non si fermano mai: ecco il loro nuovo Map of the Soul: 7

I BTS cantano Post Malone e la sigla di "Friends" al Carpool Karaoke

Articolo Successivo
Francesca Michielin: il suo live al Serraglio si sposta su Facebook

Francesca Michielin: il suo live al Serraglio si sposta su Facebook


Articoli correlati
Total
52
Share