Lady Gaga: nasce il “Born This Way Day” per i 10 anni dell’album

La città di West Hollywood ha scelto di dedicare una giornata a Lady Gaga in occasione del compleanno del suo iconico secondo disco
Lady Gaga
Lady Gaga

Born This Way, l’iconico secondo progetto in studio di Lady Gaga, ha compiuto 10 anni ieri, domenica 23 maggio. La città di West Hollywood, per celebrare il decennale dell’album, ha dichiarato il “Born This Way Day”.

Inoltre, Lady Gaga ha anche ricevuto le chiavi della città dal sindaco Lindsey P. Horvath. «Grazie per averci incoraggiato ad amare noi stessi e ad essere orgogliosi» ha detto il primo cittadino di West Hollywood alla popstar.

Ma non è finita qui. Perché nel “Born This Way Day” è stato anche svelato un dipinto dedicato a Lady Gaga e all’album per dare il via al Pride Mounth nella città americana.

«Born This Way, brano e album, sono stati ispirati da Carl Bean, attivista religioso nero e gay che ha predicato, cantato e scritto di essere “born this way”. Grazie per questo decennio di amore implacabile e coraggio. Tutti possiamo sentire la gioia che meritiamo in questo modo. Perché meritiamo il diritto alla tolleranza, all’accettazione e alla libertà» ha detto Lady Gaga.

Articolo Precedente
wish you were here biglietti manifesti concerti

Wish You Were Here, i biglietti-manifesto dei concerti "della vita"

Articolo Successivo
Bruno Mars

Bruno Mars è il primo artista con cinque singoli di diamante


Articoli correlati
Total
1
Share