Lady Gaga, il remix album di “Chromatica” è in arrivo il 3 settembre

Nell’album, nuova versione dell’ultimo progetto di inediti della popstar pubblicato nel maggio dello scorso anno, diversi ospiti tra producer e DJ a rivisitare hit come Rain on Me e Stupid Love
Lady Gaga, foto dal profilo Instagram
Lady Gaga, foto dal profilo Instagram

Lady Gaga ha finalmente svelato la data di uscita della nuova raccolta di remix di Chromatica, il suo ultimo progetto di inediti pubblicato lo scorso anno. Con un post su Instagram, la popstar ha condiviso anche tutti gli ospiti di questa nuova prova discografica, che vedrà la luce il 3 settembre.

Tra i nomi che arricchiranno l’album dello scorso maggio 2020, sul quale già compaiono artisti del calibro di Elton John, Ariana Grande e le Blackpink, ci sono producer, DJ e colleghi che Lady Germanotta ha coinvolto per dare un taglio decisamente diverso alle quattordici tracce che lo compongono. Ci sono infatti il tocco di Charli XCX, ma anche Arca (già produttore di Björk), Coucou Chloe, Mura Masa, Rina Sawayama e molti altri.

Insomma, Dawn of Chromatica – The Remix Album (questo il titolo ufficiale) sarà di certo pieno di sorprese per chi già ha apprezzato brani come Rain on Me e Stupid Love, hit trainanti del disco. Qui sotto, il post dell’annuncio:

Il remix album di Chromatica, il sesto lavoro in studio come artista solista dopo Joanne del 2016, era stato già annunciato all’inizio di questo mese dalla stessa Lady Gaga tramite il suo account Twitter. Inoltre, la cantante e attrice sarà al fianco di Tony Bennett per un nuovo album congiunto, Love for Sale, in uscita il prossimo primo ottobre.

Di questo album è già disponibile il primo singolo, I Get a Kick out of You. I due si sono recentemente esibiti a New York in due speciali serate per il 95esimo compleanno di Bennett. Lady Gaga, inoltre, tornerà a Las Vegas per la residency Jazz & Piano, che la accompagnerà fino all’autunno inoltrato.

Articolo Precedente
Drake. Foto di Prince Williams/Wireimage

Drake, confermata la data di uscita di "Certified Lover Boy"

Articolo Successivo
Mahmood

Mahmood: "Sto bene, la vita è bella". Il commento dopo l'incendio di via Antonini


Articoli correlati
Total
4
Share