Pop

Lady Gaga ha già votato e l’ha mostrato in un video molto cool

Lady Gaga si è da poco aggiunta ai 46 milioni di americani che hanno già votato per le Presidenziali, e lo ha fatto sapere a modo suo

Autore Billboard US
  • Il27 Ottobre 2020
Lady Gaga ha già votato e l’ha mostrato in un video molto cool

Dimitrios Kambouris/Getty Images for AT&T

Lunedì sera Lady Gaga si è fatta sentire sui social media per mostrare quanto ha esercitato grintosamente il suo dovere civico alle urne di quest’anno.

«Categoria: Ballot Drop Off Realness», ha sottotitolato la cantante in un video di Instagram, che mostra il suo pavoneggiarsi di fronte al seggio in cui si era recata per lasciare il suo voto. In sottofondo, la melodia del pezzo dell’album Chromatica, Babylon.


Visualizza questo post su Instagram

Category: Ballot Drop Off Realness

Un post condiviso da Lady Gaga (@ladygaga) in data:

It’s the thing that you bring/ That you bring, that you bring/ Him, you and me/ That’s gossip/ Strut it out, walk a mile/ Serve it, ancient-city style/ Talk it out, babble on/ Battle for your life, Babylon. Queste le parole cantate da Lady Gaga mentre cammina indossando un vestito grigio t-shirt, con il suo adesivo “Ho votato”.

Appena un paio di giorni prima, Lady Gaga aveva anche condiviso quanto fosse entusiasta di votare in anticipo, quando il suo voto è arrivato per posta, twittando, «Ballot’s here! Ed è #Voteearlyday! Oggi è il giorno perfetto per unirsi ai 46 milioni di persone che hanno già votato nelle elezioni del 2020», mentre esortava i supporter a fare i propri piani di voto.

(È importante notare che, nonostante il video dell’urna elettorale di Lady Gaga sia totalmente in crescita, fare un selfie con il tuo voto è illegale in molti stati, e può causare il mancato conteggio. Quindi fate attenzione e controllate le leggi sul sito web informativo del vostro stato di origine prima di pubblicare qualcosa sui social media!).


Ascolta Babylon di Lady Gaga

Share: