Pop

Lady Gaga canterà l’inno americano nel giorno dell’insediamento di Biden

La cantante ha sempre dimostrato il suo sostegno al candidato democratico. Lady Gaga si esibirà insieme a un gruppo di artisti di prim’ordine

Autore Billboard US
  • Il14 Gennaio 2021
Lady Gaga canterà l’inno americano nel giorno dell’insediamento di Biden

Lady Gaga al comizio per Biden a Pittsburgh di novembre, Drew Angerer/Getty Images

Lady Gaga è entrata a far parte della sempre più nutrita lista di artisti che si esibiranno all’inaugurazione di Joe Biden e Kamala Harris il prossimo 20 gennaio.

Il comitato di inaugurazione di Biden-Harris ha annunciato la notizia oggi, giovedì 14 gennaio, rivelando che Gaga canterà l’inno nazionale durante l’inaugurazione a Washington D.C.


Gaga si è già cimentata con l’inno, The Star-Spangled Banner, durante il Super Bowl del 2016. Secondo il comitato la superstar sarà con una serie di colleghi di prim’ordine durante lo special Celebrating America, condotto da Tom Hanks. Da Jennifer Lopez a Jon Bon Jovi, da Justin Timberlake a Demi Lovato.

Timberlake ha rivelato che lui e Clemons avevano scritto una nuova canzone, Better Days, già alcuni mesi fa, descrivendola come il loro modo di “fare quel poco che potevamo per incoraggiare tutti a rimanere fiduciosi e a continuare a lavorare per un futuro migliore”.


https://www.instagram.com/p/CJ_LvXaBSYr/

Lo speciale è stato studiato in maniera particolare perché dovrà compensare tutti quegli eventi che sono stati cancellati a causa della pandemia. Concerti, parate, feste di gala non sono stati organizzati ovviamente.

Share: