Pop

Lady Gaga ha annunciato nuove date di “Jazz & Piano” a Las Vegas

Dopo aver dato via ai concerti nel 2018, la pop-star aveva dovuto interrompere tutto per il Covid. A ottobre ci saranno quindi nuovi concerti e altre novità fronte Lady Gaga

Autore Billboard US
  • Il24 Agosto 2021
Lady Gaga ha annunciato nuove date di “Jazz & Piano” a Las Vegas

Lady Gaga, foto di Jon Kopaloff/WireImage

Lady Gaga torna a Las Vegas per il tour di Jazz & Piano al Park MGM. La cantante ha annunciato ieri le date che si terranno dal 14 al 31 ottobre al Park Theater. I biglietti saranno in vendita questo sabato (28 agosto) per il pubblico.

Lady Germanotta aveva dato il via alla sua residency jazzistica nel 2018. L’aveva estesa fino al 2020 ma poi aveva dovuto bloccare tutto a causa della pandemia. Il nuovo tour si concluderà ad Halloween, così i Little Monsters avranno la possibilità di preparare i loro costumi migliori per la data finale nella notte più paurosa dell’anno.


Gaga si è recentemente esibita negli spettacoliOne Last Time” a New York con Tony Bennett e si sta preparando a pubblicare il secondo album di duetti con lui, Love For Sale, il 1 ottobre. La raccolta di cover dal Great American Songbook sarà l’ultima registrazione in studio di Bennett, dopo che gli è stato diagnosticato il morbo di Alzheimer.

Il 10 agosto scorso, su Twitter, la cantante ha anche confermato che dovrebbe arrivare un remix di Chromatica anche senza rivelare quando. “The Chromatica remix album is so f*cking fuego music is life”, ha twittato.

Share: