Pop

Kylie Minogue: il ritorno è con “Dancing” – Guarda il video

Kylie Minogue ha pubblicato il videoclip di “Dancing”, il primo singolo estratto dal nuovo album “Golden” (in uscita il 6 aprile)

Autore Billboard IT
  • Il1 Febbraio 2018
Kylie Minogue: il ritorno è con “Dancing” – Guarda il video

Kylie Minogue sul set di "Dancing"

Se si escludono i due album natalizi (Kylie Christmas Kylie Christmas: Snow Queen Edition)  non tornava con un disco di inediti dai tempi di Kiss Me Once, uscito nel marzo 2014. Ma il ritorno di Kylie Minogue è ora imminente. Anzi: è già avvenuto.

In effetti, lo scorso 19 gennaio Kylie Minogue ha pubblicato il singolo Dancing, brano apripista del nuovo album Golden, in uscita il prossimo 6 aprile per la BMG. Il suo quattordicesimo album conterrà, tra le altre cose, anche un duetto con Jack Savoretti.


Oggi è stato pubblicato il videoclip ufficiale di Dancing, un brano che – passando da sonorità elettropop ad altre più country – segna un cambiamento nella sua produzione artistica. Eccolo:



Del videoclip Kylie Minogue ha raccontato: «La vita è fatta da un insieme di momenti – alcuni bellissimi, altri un po’ meno scintillanti – ma volevo che questo video riflettesse la natura celebrativa della canzone».


Share: