Kylie Minogue: ecco il videoclip di “Stop Me From Falling”

“Stop Me From Falling” è il secondo singolo tratto dall’album “Golden” (in uscita il 6 aprile) di Kylie Minogue. Ecco il videoclip del brano, girato al Cafè de la Danse di Parigi

Dancing, il primo singolo del quattordicesimo album in studio di Kylie Minogue, Golden, è uscito lo scorso 19 gennaio. Come avevamo notato, Dancing è un brano che segna un cambiamento nella produzione artistica della cantante, passando da sonorità elettropop ad altre più country. Lo stesso videoclip di Dancing ha cercato di raccontare questo mondo, come ha affermato la stessa Kylie: «La vita è fatta da un insieme di momenti – alcuni bellissimi, altri un po’ meno scintillanti – ma volevo che questo video riflettesse la natura celebrativa della canzone».

Il nuovo singolo di Kylie Minogue è Stop Me From Falling. Si tratta dell’ultimo brano che anticipa l’uscita del disco Golden (prevista per venerdì 6 aprile per BMG Italia/distribuzione Warner Music). All’interno del videoclip – rilasciato proprio in queste ore – sono presenti anche alcune immagini tratte da un’esibizione di Kylie Minogue al Cafè de la Danse di Parigi.

Il disco – che vede la partecipazione di Steve McEwan e Amy Wadge – contiene un unico duetto. Si tratta della collaborazione con Jack Savoretti nel brano Music’s Too Sad Without You.

Il videoclip di Stop Me From Falling di Kylie Minogue



La tracklist di Golden di Kylie Minogue

  1. Dancing
  2. Stop Me From Falling
  3. Golden
  4. A Lifetime to Repair
  5. Sincerely Yours
  6. One Last Kiss
  7. Live a Little
  8. Shelby ’68
  9. Radio On
  10. Love
  11. Raining Glitter
  12. Music’s Too Sad Without You feat. Jack Savoretti

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articolo Precedente

Guarda il video di "Dark Spring", il nuovo singolo dei Beach House

Articolo Successivo

Matt Simons: guarda il video del nuovo singolo "We Can Do Better"

Articoli correlati
Total
1
Share