Pop

Le Blackpink annunciano l’uscita del nuovo EP “Kill This Love”

Il nuovo singolo delle Blackpink è “Kill This Love”. Questo sarà anche il titolo del loro prossimo EP. Ecco tutte le informazioni

Autore Billboard US
  • Il25 Marzo 2019
Le Blackpink annunciano l’uscita del nuovo EP “Kill This Love”

Alexandra Gavillet

Le Blackpink torneranno di nuovo… e molto presto! Il gruppo femminile di K-pop (recentemente sulla cover della rivista Billboard USA) hanno annunciato il loro nuovo singolo Kill This Love e il loro prossimo EP (che avrà lo stesso nome).

Il gruppo ha annunciato che Kill This Love uscirà il 5 aprile.


L’etichetta discografica coreana del quartetto YG Entertainment ha condiviso ulteriori informazioni sul ritorno imminente della band. La nuova canzone delle Blackpink è «molto agguerrita», ancor più di DDU-DU DDU-DU, che detiene il record su YouTube come video più visto di un gruppo femminile K-pop.

La YG Entertainment ha aggiunto: «La coreografia delle Blackpink è stata composta da quattro coreografi di fama mondiale ed è più dinamica di qualsiasi altra coreografia che abbiamo visto nei loro video. Soddisferà l’attesa dei fan di tutto il mondo. Le Blackpink stanno attualmente lavorando sodo per finalizzare la loro preparazione per il ritorno».


Per Kill This Love c’è una grande attesa: non solo perché è la prima uscita delle Blackpink dopo il loro EP (da record) Square Up, che ha stabilito un nuovo picco per le band K-pop femminili sia sulla Billboard 200 sia sulla Hot 100. Ma anche perché è la loro prima uscita con Interscope Records e Universal Music Group da quando hanno rivelato questa loro nuova collaborazione alla fine del 2018.



Share: