Khalid torna a collaborare con i Disclosure in “Know Your Worth”

Khalid pubblica il suo secondo singolo dopo “Eleven”. «Quando ho iniziato a scrivere questa canzone era come se stessi cantando a me stesso allo specchio»
ro.lexx

Khalid è tornato con il suo secondo singolo del 2020 sulla scia di Eleven. Il cantante si è ricongiunto ai Disclosure per il brano Know Your Worth, che ha debuttato al World Record di Zane Lowe su Apple Music martedì 4 febbraio.

La prima collaborazione di Khalid con il duo di producer è stata di grande successo: Talk, infatti, ha ottenuto una nomination ai Grammy Awards nella categoria Record of the Year.

«Quando ho iniziato a scrivere questa canzone era come se stessi cantando a me stesso allo specchio», ha detto a Beats 1 parlando dell’ispirazione del brano. «Sento che il messaggio di questa canzone è qualcosa che avevo bisogno di sentire nel momento in cui la stavo scrivendo. Spero che risuoni a molte persone che hanno bisogno di sentire quel tipo di messaggio».

Khalid canta sulla morbida produzione elettronica del duo, lanciando un messaggio alla persona amata: «You don’t know your worth/ All the things I know that you deserve/ Say it’s not real if it doesn’t hurt/ Find someone you know will put you first/ Find someone who loves you at your worst».

Guarda qui il video di Know Your Worth



Articolo Precedente
Amadeus a Sanremo 2020

Sanremo 2020, si parte: ecco il programma di martedì 4

Articolo Successivo
Lizzo Billboard Italia

Lizzo si esibirà sul palco dei Brit Awards 2020


Articoli correlati
Total
3
Share